BACK OFFICE COMMERCIALE ACQUISTI - [S-259]
Pubblicato il 22-02-2025 - Synergie Italia S. P. A. in Cerea
SYNERGIE, agenzia per il lavoro, è alla ricerca per importante azienda metalmeccanica del territorio:
BACK OFFICE COMMERCIALE / UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di supportare le attività amministrative e operative relative agli acquisti e alla gestione commerciale.
Mansioni principali:
-Gestione ordini di acquisto e monitoraggio dello stato delle forniture;
-Contatto con fornitori e negoziazione delle condizioni di acquisto;
-Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale;
-Verifica documentazione amministrativa e gestione reportistica;
-Supporto all’ufficio commerciale nelle attività di back office;
-Monitoraggio scadenze e gestione delle relazioni con i clienti e i fornitori.
-Esperienza pregressa in ambito back office commerciale e/o ufficio acquisti;
-Conoscenza delle dinamiche di gestione ordini e fornitori;
-Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
-conoscenza di software gestionali SAP, DYNAMIC, CRM e simili;
-INGLESE C1 NECESSARIO;
ORARIO: in giornata da lunedì a venerdì.
CONTRATTO: somministrazione iniziale finalizzata all'assunzione diretta.
INQUADRAMENTO: commisurato all'esperienza del candidato.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004