20 feb - Bardi
Adecco Italia
La filiale Adecco di Crema è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A Back office commerciale inserimento ordini per conto di una prestigiosa multinazionale del settore alimentare con sede a Ripalta Cremasca.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma di scuola secondaria e/o Laurea • Inglese - livello B2 • Conoscenza dei pacchetti Office • Capacità di cogliere opportunità e motivazione • Attitudine alla risoluzione dei problemi • Competenze interpersonali e organizzative • Capacità organizzativa e gestione delle priorità Si offre inserimento finalizzato all'assunzione.
La figura lavorerà all'interno di un team di lavoro dinamico e collaborativo,
è richiesta una disponibilità full-time dal lunedì al venerdì.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dal candidato.
Responsabilità: Il candidato sarà responsabile della gestione degli ordini in termini di inserimento, monitoraggio e gestione del ciclo degli ordini dall'arrivo fino alla destinazione e risoluzione dei problemi quando necessario, svolgendo anche attività amministrative correlate.
Data inizio prevista: 15/03/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Ripalta Cremasca (Cremona) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
20 feb - Bardi
Adecco Italia
13 mar - Bardi
Umana
19 feb - Bardi
Tn Italy
20 feb - Bardi
Tn Italy