R150 Operaio Turnista Addetto Alle Macchine
Pubblicato il 21-02-2025 - Relizont in Campo di Ne

Azienda Cliente operante nel settore della stampaggio materie plastiche, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di OPERAIO TURNISTA ADDETTO ALLE MACCHINE , da assumere a tempo determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro : Santa Maria di Sala (VE) Il ruolo di operaio turnista addetto alle macchine prevede, previo periodo di affiancamento con il capo macchina, di occuparsi di: ingrassaggio macchine; carico/scarico; avviamento macchine; supervisione del corretto funzionamento; manutenzione e cambio stampi.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :



pregressa esperienza nella conduzione di macchinari di almeno 1 anno; essere disponibili a lavorare su tre turni dalle ore 6.00 alle 14 o dalle ore 14.00 alle 22.00 oppure dalle ore 22.00 alle 6.00, dal lunedì al venerdì.
L' inquadramento contrattuale prevede: qualifica di operaio; livello I del CCNL gomma plastica industria.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di PADOVA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO