[BQK-512] Impiegato Ufficio Técnico Hse
Pubblicato il 21-02-2025 - Job Up in Pomezia
Job Up è una società di recruitment specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato a tutti i livelli di seniority per il mercato del lavoro italiano. Si caratterizza per l'utilizzo di metodi di selezione innovativi che uniscono il mondo della psicologia a quello del recruitment.
**Impiegato ufficio tecnico HSE**:
Per uno studio professionale in continua crescita, cerchiamo un Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi, con autonomia sempre crescente, di elaborare, redigere, revisionare e integrare la documentazione specifica derivante dal D. Lgs. 81/08 e successive modifiche ed integrazioni. Svolgerà questo lavoro consolidando nel tempo precisione e rapidità, soprattutto nella gestione documentale.
La Persona che verrà inserita nella struttura risponderà alla Responsabile dell’Ufficio Tecnico, insieme alla quale gestirà i clienti raccogliendo le richieste e offrendo consulenza técnica specifica. È necessario spirito critico per valutare ed analizzare tutti i rischi connessi.
La Persona svolgerà anche attività di docenza nei corsi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro e sicurezza alimentare, esprimendo le sue doti comunicative, consolidandole e sviluppandole.
È richiesta una laurea triennale in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, 1 anno di esperienza nel settore e la conoscenza base della suite Blumatica, oltre che una concreta dimestichezza con i principali tool informatici di base (programmi di office automation, posta elettronica, etc).
L’inquadramento offerto è pari al 3°Livello del CCNL Studi Professionali ( >21.000€ su 14 mensilità), possibilità di lavorare da remoto e la dotazione di strumenti utili ad esercitare l’attività professionale richiesta. Data l’espansione che l’Azienda sta vivendo,
sono richieste trasferte per sopralluoghi presso clienti su tutto il territorio nazionale.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e alle persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.