Procedura Comparativa Per Titoli E Colloquio, N. 1 Incarico Prof.Le Esperto Progetto Erasmus+ E[...] EOA-817

19 feb - Ari
Dipartimento della Funzione Pubblica

Procedura pubblica selettiva comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico professionale di esperto nell'ambito del progetto ERASMUS+ ed eventuali altre attività correlate all'Ufficio Relazioni Internazionali presso il Conservatorio di Musica "G.B.
MARTINI" di Bologna per l'a.a.
2024/2025 Descrizione:
Procedura selettiva comparativa per titoli e colloquio finalizzata all'individuazione di un esperto nell'ambito del settore "Programma ERASMUS+" ed eventuali altre attività correlate all'Ufficio Relazioni Internazionali del Conservatorio di Bologna.

L'incarico prevede la collaborazione per le seguenti attività:




Gestione dell'Ufficio Erasmus e delle relazioni internazionali del Conservatorio; Conduzione dei rapporti con le diverse Istituzioni partner all'estero; Assistenza agli studenti stranieri per il disbrigo delle pratiche burocratiche; Assistenza e preparazione degli studenti e dei docenti del Conservatorio per gli adempimenti relativi all'espletamento delle pratiche e alla permanenza all'estero; Supporto pratico per rendicontazione secondo le modalità definite dall'Agenzia Nazionale per Erasmus+ Indire.
Valutazione:
Stato: Aperto Data chiusura candidature: 02 Gennaio 2025 23:59
Numero di posti: 1
Ente di riferimento: Conservatorio di Musica G. B. Martini di Bologna
#J-18808-Ljbffr

Procedura Comparativa Per Titoli E Colloquio, N. 1 Incarico Prof.Le Esperto Progetto Erasmus E[] PD-871

10 mar - Ari
Dipartimento della Funzione Pubblica

Selezione Pubblica Per Titoli Per La Stipula Di Contratti Di Prestazione Professionale NXK-186

17 feb - Ari
Dipartimento della Funzione Pubblica

Avviso Pubblico, Per Titoli E Colloquio, Per Il Profilo Di Dirigente Medico Per La Disciplina D[] J-318

03 mar - Ari
Buscojobs

Selezione Pubblica Per Titoli Per La Stipula Di Contratti Di Prestazione Professionale | [QP826]

18 feb - Ari
Dipartimento della Funzione Pubblica