[F919] Shopping Center Manager - CC Roma Casal Bertone
Pubblicato il 20-02-2025 - CBRE in Giuliano di Roma
Job Title:
Shopping Centre ManagerLocation:
Roma
CBRE Group
, Inc. (NYSE:CBG), società Fortune 500 e S&P; 500 con sede a Dallas, è la più grande società al mondo di consulenza immobiliare (in base al fatturato 2023). La società impiega oltre 130.000 dipendenti (includendo le consociate) e supporta i clienti in oltre 100 paesi. CBRE offre una vasta gamma di servizi integrati, tra cui servizi di facility management, compravendita e locazione immobiliare e project management; gestione immobiliare; gestione degli investimenti; valutazioni immobiliari; consulenza strategica; strategie di sviluppo. Visita il nostro sito web all’indirizzo
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CBRE Italy
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con oltre 1500 dipendenti e collaboratori e 3 sedi in Italia (Milano, Modena, Roma), offre un servizio di eccellenza a tutti gli stakeholder del Real Estate, coprendo a 360 gradi il ciclo di vita di un immobile e fornendo soluzioni innovative nei diversi settori di attività, sempre guidati dai nostri valori RISE (Rispetto, Integrità, Servizio ed Eccellenza).
Perchè CBRE?
Quando ti unisci a CBRE, entri a far parte della società leader globale nel settore commercial real estate che aiuta le aziende e le persone a realizzare il propria crescita. Siamo un team di problem-solvers e dinamici professionisti che guardano al futuro per creare un impatto significativo. La nostra cultura collaborativa si basa su valori condivisi – rispetto, integrità, servizio ed eccellenza – e valorizziamo le diverse prospettive, background e competenze delle nostre persone. In CBRE hai l'opportunità di costruire il tuo percorso e realizzare il tuo pieno potenziale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Attività:Predisposizione,
gestione e monitoraggio del Budget Spese del Centro;Gestione dei rapporti con i Tenant;Definizione delle trattative commerciali con i fornitori;Organizzazione e supervisione dei servizi di manutenzione, nonché delle attività specifiche di gestione complessiva delle aree comuni del C.C.;Aumento del valore dell’asset, anche attraverso sfruttamento commerciale delle aree comuni;Programmazione annuale e coordinamento delle attività di Marketing (eventi e comunicazione) avendo cura di gestire anche i rapporti con le agenzie di comunicazione;Analisi delle performance del Centro Commerciale;Elaborazione della reportistica di progetto.
Competenze/conoscenze richieste:Laurea preferibilmente in discipline economiche o scientifiche;Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di Shopping Centres;Competenze tecniche e di coordinamento di interventi tecnici rilevanti sull’asset;Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2);Ottima padronanza del pacchetto Office.
Caratteristiche personali:spirito di iniziativa e proattività;spiccate capacità comunicative, relazionali e commerciali;negoziazione;problem solving;spirito di squadra;pianificazione e organizzazione delle attività.