Pubblica annuncio gratuito

NH-040 - Back Office
Pubblicato il 20-02-2025 - Horizon Automotive® in Giuliano di Roma

Chi siamoHorizon Automotive è una Tech Mobility Company nata nel 2020 per rivoluzionare il settore della mobilità alternativa all'acquisto dell'auto. Raggiungiamo questo obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete di concessionari partner per garantire una Mobility Experience sia digitale che fisica, flessibile e personalizzata. Grazie alla tecnologia sviluppata troviamo soluzioni di mobilità adatte alle esigenze di ogni cliente, per ogni marchio e modello disponibili sul mercato. Inoltre, lavoriamo con le case automobilistiche e le loro concessionarie ufficiali per offrire un'esperienza di noleggio che rispecchia l’elevato standard dei brand e attesta la qualità del nostro servizio.



Per rendere l’esperienza di noleggio più semplice e personale, accogliamo i nostri clienti presso gli Horizon Automotive Store presenti in tutta Italia. Le nostre soluzioni di noleggio a lungo termine sono infatti pensate per accompagnare il cliente in tutto il suo percorso.Oggi Horizon Automotive vanta un team di 60 professionisti distribuiti in tutta Italia oltre a una sede in Spagna e ambiziosi piani di espansione a livello internazionale. La squadra sul territorio italiano è distribuita in cinque sedi operative (Milano, Bergamo, Padova, Torino e Ancona) oltre alla sede centrale di Assago, più di 20 store, centri after-sales e un network Marketplace in forte espansione con oltre 50 dealer partner distribuiti in tutto il territorio nazionale.Il nostro obiettivo è quello cambiare l’esperienza della mobilità attraverso una proposta innovativa e digitale, associata a un servizio di gestione del cliente a 360 gradi, rivolto a privati e aziende.Chi cerchiamoPer il potenziamento del dipartimento Marketplace siamo alla ricerca di un/a Sales Support che in stretta collaborazione con l'Area Manager e gli altri Dipartimenti aziendali,



si occuperà di assicurare la corretta gestione documentale e di processo nella vendita dei prodotti di noleggio a lungo termine e servizi annessi

Di cosa ti occuperai:Curare la gestione e l’aggiornamento della documentazione contrattuale e delle pratiche amministrative relative ai singoli contratti di noleggio;Monitorare lo stato delle pratiche di noleggio attive, assicurandosi che vengano completate nei tempi e con le modalità previste;Gestire il contatto con i clienti esterni per la raccolta documentale, di informazioni e firme necessarie alla conclusione delle pratiche;Interfacciarsi con i reparti interni per garantire una corretta esecuzione dei contratti di noleggio;Aggiornare i sistemi informativi aziendali con le informazioni relative ai contratti e ai clienti;Fornire un supporto attivo nella risoluzione di eventuali problematiche operative o amministrative.

Quali esperienze e requisiti ti chiediamo:Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito economico,



commerciale o gestionale.Gradita esperienza pregressa nel ruoloOttima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Outlook).Capacità di organizzazione, gestione delle priorità e attenzione ai dettagli.Eccellenti doti comunicative e relazionali.Proattività, problem solving e orientamento al cliente.

Cosa offriamoContratto full time CCNL Commercio con retribuzione competitiva in linea con esperienze pregresse;

Cosa ci piaceIn Horizon Automotive crediamo nel contributo delle persone e nell'innovazione tecnologica. Ci piace lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove adattabilità, orientamento al risultato e al cliente sono le fondamentali.Apprezziamo l'attenzione ai dettagli, la proattività e la capacità di lavorare in squadra.





Perché lavorare con noi?Unirsi a Horizon Automotive significa entrare a far parte di una realtà in rapida crescita, dove l’ambiente di lavoro è giovane e stimolante e ogni persona ha il potere di lasciare un segno tangibile e di cogliere opportunità di sviluppo nazionale o internazionale.

Sede di lavoroRoma

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Hr Recruiter & Administration - Back Office - Addetto /A Selezione E Amministrazione Del Person... [U941]
2025-02-16 22:19:22 - Tn Italy - Fidenza
HR Recruiter & Administration - Back Office - Addetto /a selezione e amministrazione del personale, Fidenza Fidenza, ItalyCon oltre 160 professionisti specializzati nel settore della consulenza HR, in Risorse ci imp [...]
[F-597] HR Recruiter & Administration - Back Office - Addetto /a selezione e amministrazione del person[...]
2025-02-18 07:24:09 - Tn Italy - Fidenza
HR Recruiter & Administration - Back Office - Addetto /a selezione e amministrazione del personale, Fidenza Fidenza, Italy Con oltre 160 professionisti specializzati nel settore della consulenza HR, in Risorse c [...]
E561 Hr Recruiter & Administration - Back Office - Addetto /A Selezione E Amministrazione Del Person[...]
2025-02-17 22:19:34 - Tn Italy - Fidenza
HR Recruiter & Administration - Back Office - Addetto /a selezione e amministrazione del personale, Fidenza Fidenza, Italy Con oltre 160 professionisti specializzati nel settore della consulenza HR, in Risorse ci im [...]
Hr Recruiter & Administration - Back Office - Addetto /A Selezione E Amministrazione Del Person[...] [LV261]
2025-02-17 22:29:18 - Tn Italy - Fidenza
HR Recruiter & Administration - Back Office - Addetto /a selezione e amministrazione del personale, Fidenza Fidenza, Italy Con oltre 160 professionisti specializzati nel settore della consulenza HR, in Risorse ci [...]