(ALV741) | Responsabile Pianificazione Produzione e Gestione
Pubblicato il 20-02-2025 - Gigroup in Besana In Brianza
Gi Group S.P.A., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) ricerca per azienda cliente F.LLI CITTERIO SPA, operante nel settore tessile:
un/a RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE E GESTIONE QUALITA’
L’AZIENDA
La Società per Azioni Fratelli Citterio spa nasce nel 1926. Orientata da sempre all’innovazione, nel corso degli anni ha inventato e brevettato tessuti tecnici ed industriali ad alta tecnologia per diverse applicazioni, attualmente diffusi a livello mondiale.
L’azienda è totalmente integrata, dalla tessitura al finissaggio, nel rispetto dei massimi standard di controllo e qualità.
ATTIVITA'
La risorsa lavorerà insieme al team per garantire continuo supporto al reparto produttivo in termini di pianificazione della produttività e gestione della qualità.
**La risorsa si occuperà di**:
Procedure, istruzioni operative e rapporti del sistema di gestione qualità
Definizione monitoraggio e aggiornamento dei piani di produzione su breve/medio periodo in supporto al Responsabile di Produzione.
COMPETENZE
La risorsa deve avere maturato esperienze pregresse nell'ambito della gestione della qualità e della pianificazione della produzione, preferibilmente nel settore tessile, ma non esclusivamente.
Completano il profilo elevata flessibilità, dinamicità ed orientamento al risultato e una buona conoscenza della lingua inglese.
**Contratto di lavoro**:
Tempo indeterminato
**Retribuzione**:
da valutare in sede di colloquio
**Orario di lavoro**:
Da definire
**Sede di lavoro**:
Besana in Brianza (MB)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione,
passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).