(JQJ-606) | Impiegato Ufficio Acquisti

20 feb - Bergamo
AXL Spa - Agenzia per il lavoro

AxL SpA - Business Unit di Grumello del Monte - seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un:
**IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI**
Obiettivo dell'inserimento è una gestione efficiente ed efficace del processo di approvvigionamento di prodotti/servizi e supportare l'attività di procurement in ottica di miglioramento continuo.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà di:
- Elaborare strategie di acquisto atte a negoziare con i fornitori il valore del prodotto / servizio valutando ed utilizzando tutti i drivers disponibili con l’obiettivo di perseguire soluzioni win-win
- Pianificare gli acquisti sulla base dei vincoli e delle politiche di approvvigionamento




- Assicurare che i prodotti / servizi siano consegnati nelle quantità e nei tempi richiesti
- Anticipare contesti - trend futuri tramite raccolte di dati di mercato e analisi outlook etc.
- Mantenere un costante controllo dello stock in relazione al valore, alla quantità di merce e allo spazio in relazione alle esigenze aziendali di efficienza e di ottimizzazione attraverso un approccio lean
- Esercitare costante attività di scouting di nuovi fornitori
- Effettuare reportistica e analisi alla direzione sui trends dei prodotti, dei fornitori (vendor rating) e dei mercati
- Mantenersi aggiornato tramite partecipazione a fiere ed eventi
- Garantire il rispetto delle attività e della gestione dei processi nel rispetto della policy aziendale, delle procedure e normative adottate (ISO 9001 - ISO 13485)
- Contribuire allo sviluppo dei colleghi mediante trasferimento di conoscenze e senso di responsabilità
Si richiede:
- Competenze amministrative (transazioni commerciali), gestionali (norme, tipologie contrattuali e di approvvigionamento)
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni come buyer o responsabile acquisti in aziende manufatturiere strutturate e certificate ISO9001
- Elevate capacità di negoziazione
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
- Esperienza nell’utilizzo di sistemi ERP (preferibilmente SAP)
- Fluente conoscenza della lingua inglese
- Budgeting
- Excel
- Elevato senso etico e di responsabilità
- Attenzione ai dettagli e precisione
- Resistenza allo stress




- Proattività
Si offre:
- Assunzione diretta da parte del nostro cliente
- Ambiente di lavoro giovane, strutturato e stimolante
- Opportunità di crescita professionale
Luogo di Lavoro: zona Ghisalba

FIDEURAM INTESA SANPAOLO PRIVATE BANKING: Private Banker/Consulente Finanziario (Bergamo e provincia | Q519

17 mar - Bergamo
Private Banker - Divisione Bergamo

(J-735) FIDEURAM INTESA SANPAOLO PRIVATE BANKING: Private Banker/Consulente Finanziario (Bergamo e provincia

17 mar - Bergamo
Private Banker - Divisione Bergamo

FIDEURAM INTESA SANPAOLO PRIVATE BANKING: Private Banker (Bergamo e provincia) - [BWJ639]

27 feb - Bergamo
Private Banker - Divisione Bergamo

BF-708 - FIDEURAM INTESA SANPAOLO PRIVATE BANKING: Private Banker (Bergamo e provincia)

28 feb - Bergamo
Private Banker - Divisione Bergamo