[OJ592] Liquidatore/liquidatrice Motor Danni Materiali
Pubblicato il 20-02-2025 - Nobis Compagnia Di Assicurazioni S. P. A. in Milano
Il Gruppo Nobis, composto dalle compagnie assicurative Nobis Assicurazioni e Nobis Vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 600 milioni di euro ed ha significativi piani di sviluppo. Nei rami danni, Nobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti. A questi elementi distintivi si aggiungono snellezza e flessibilità, che permettono a Nobis di fornire risposte specifiche per le esigenze dei clienti corporate.
Tutti i prodotti di Nobis Assicurazioni sono pensati per soddisfare le esigenze dell’individuo in termini di protezione, sicurezza e comodità e si avvalgono del supporto della Centrale Operativa e del Servizio Medico operativi 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. A ciò si affianca la proposta del Gruppo nei rami vita, sia con prodotti unit-linked e multiramo ad elevato contenuto finanziario, sia con soluzioni tariffarie più tradizionali, così da poter meglio intercettare i bisogni di risparmio ed investimento della clientela.
Il Gruppo Nobis opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how.
**Posizione**:
In un’ottica di sviluppo stiamo cercando un/una
Liquidatore/Liquidatrice Motor Danni materiali
Il liquidatore/liquidatrice Motor RC Auto e CARD danni materiali si inserirà all’interno dell’Ispettorato sinistri auto di Agrate Brianza a riporto del Responsabile.
Si dovrà occupare dell’intero ciclo di gestione e liquidazione dei sinistri RCA e CARD con solo danni materiali. Seguirà in particolare:
- incarico ai fiduciari per l’istruzione dei sinistri;
- gestione dei rapporti con le controparti e legali;
- riservazione técnica in continuo
- gestione del contenzioso
**Requisiti**:
Requisiti della posizione:
- Gradita laurea in giurisprudenza;
- Richiesta esperienza precedente di almeno 2/3 anni in analoga mansione presso altra realtà assicurativa;
- Conoscenza approfondita della normativa RC Auto e della convenzione CARD;
- Gradita la conoscenza dell’applicativo informatico WISE;
- Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di comunicazione e capacità di lavorare in team.
**Altre informazioni**:
Si offre: contratto a tempo indeterminato CCNL ANIA e relativo contratto integrativo, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza. I giorni di smart working sono 8 al mese.
Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB)
Tempi di inserimento: marzo