18 feb - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Tn Italy
Siamo alla ricerca di una figura presale da inserire presso la nostra sede di Pescara Descrizione del lavoro: Con chi sarai a contatto?
Verrai inserito all'interno del team progettuale che segue i clienti e le aree interne nella progettazione di soluzioni ad hoc.
Principali attività: Produrre un'analisi tecnica ed economica della soluzione richiesta dal cliente all'area commerciale di riferimento; Effettuare una visita preliminare presso la sede del cliente per la raccolta delle esigenze tecniche, logistiche, sistemistiche ed organizzative; Studiare la miglior soluzione/progetto a soddisfazione delle esigenze del cliente,
compatibilmente con i requisiti tecnologici ed i costi inerenti; Sviluppare congiuntamente con i Competence Center soluzioni innovative e adeguate al contesto dei clienti; Redigere la configurazione della soluzione identificando il brand più idoneo; Produrre la documentazione tecnico-commerciale descrittiva della soluzione in tutte le sue componenti; Interfacciarsi con l'area tecnica per la valutazione e l'approfondimento dei risvolti tecnici della soluzione/progetto studiati; Supportare la struttura di delivery all'avvio della fase di implementazione di tecnologie e servizi per mantenere allineate le aspettative del cliente; Affiancare la forza vendita nella fase di presentazione al cliente della soluzione/progetto; Supporto nello scouting di nuovi prodotti/soluzioni.
Competenze ed esperienze richieste: Laurea in ingegneria, telecomunicazioni, elettronica, informatica o cultura equivalente; Almeno 2-3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo, o come Technical Consultant o con ruoli tecnici in System Integrator; Passione per l'informatica; Capacità di relazione col cliente e di problem solving; Forte capacità organizzativa e metodo di lavoro; Ottime capacità di analisi e di sintesi; Buone abilità di relazione e di comunicazione, orientamento al cliente, alla qualità del servizio e al risultato; Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Propensione a realizzare proposte innovative attraverso una solida competenza tecnica di base e/o l'esperienza vissuta nei settori dell'Integrazione di sistemi ICT e Orchestrazione dei Processi.
Tipo di contratto Sede di lavoro:
Pescara.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno a sostenere l'inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne
#J-18808-Ljbffr
26 feb - San Valentino In Abruzzo Citeriore
IN OPERA
25 feb - San Valentino In Abruzzo Citeriore
IN OPERA
09 mar - San Valentino In Abruzzo Citeriore
IN OPERA
13 mar - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Colabeton