A-808 | Aeroporto Fontanarossa - Face To Face Promoter- Anche Prima Esperienza

18 feb - Campo di Ne
Lafert Group

Aeroporto Fontanarossa - Face to face promoter- anche Prima esperienzaViemme Corporation Catania, Italia Pubblicità In presenza
Informazioni per i candidatiNon hai ancora un profilo?
Completa il form per candidarti.

Dati anagraficiData di nascita Indirizzo di domicilio Numero di cellulare Esperienze professionaliAnni totali di esperienza Professione/Funzione Livello di istruzione Clicca qui (o fai drag and drop) per Caricare un file doc, docx, txt, rtf, pdf, odt (Max: 2 MB)
Raccolta e utilizzo delle informazioniVimik Marketing raccoglie informazioni e dati che gli utenti scelgono di fornirle; Vimik Marketing raccoglie anche informazioni relative agli accessi degli utenti al fine di individuare,



risolvere problemi e migliorare i servizi offerti.
Le finalità della raccolta e dell'utilizzo delle informazioni sono quelle della segnalazione autonoma da parte di candidati nei confronti di organizzazioni clienti e partner di Vimik Marketing che sono interessate a selezionare e a reclutare personale, attraverso le informazioni di curricula vitae e profili inserite volontariamente dagli stessi candidati.

Comunicazione delle informazioni raccolteVimik Marketing può condividere informazioni fornite dall'utente con soggetti terzi che supportano il recapito dei suoi prodotti e l'espletazione dei suoi servizi nei confronti degli stessi utenti.
Tali soggetti terzi non possono utilizzare queste informazioni per scopi diversi dall'assistenza e dal supporto nella fornitura dei suddetti prodotti e servizi.

Gestione delle proprie informazioni da parte dell'utenteL'utente può revisionare, correggere o cancellare le proprie informazioni personali in ogni momento; per effettuare queste operazioni, è sufficiente accedere alla propria area privata e apportare le necessarie modifiche.

ContattiPer ogni informazione o dettaglio ulteriore, chiarimenti e domande sulle nostre pratiche di privacy, è possibile contattarci all'indirizzo e-mail o tramite i form presenti nella sezione contatti del nostro sito.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa.

#J-18808-Ljbffr

A-808 | Aeroporto Fontanarossa - Face To Face Promoter- Anche Prima Esperienza

18 feb - Campo di Ne
Lafert Group

(W655) | The North Face: Sales Associate Part Time (M/W/D)

01 mar - Campo di Ne
The North Face

Promoter Addetta Alla Consulenza Di Servizi [QQM037]

27 feb - Campo di Ne
Openjobmetis Spa FILIALE DI SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR)

Segreteria Commerciale (Anche Prima Esperienza) | F-615

19 feb - Campo di Ne
L'Arte di Abitare - Servizi Immobiliari