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(NPD412) Coordinatore amministrativo property
Pubblicato il 19-02-2025 - Abaco Team in Giuliano di Roma

Abaco Team,

società del Gruppo Gabetti che affianca il cliente nel raggiungere i propri obiettivi attraverso la risoluzione di problemi e lo sviluppo di opportunità in ambito immobiliare, energetico, impiantistico, di sicurezza ed ambientale.Siamo alla ricerca di un/una

Coordinatore/trice Property Management Area Centro-Sud

, che avrà il compito di supportare il Responsabile di Dipartimento nelle attività operative e strategiche legate alla gestione immobiliare, assicurando il coordinamento delle attività e il rispetto degli standard qualitativi. La figura fungerà da punto di riferimento per i clienti gestiti e il team di progetto, garantendo il monitoraggio delle scadenze e degli SLA contrattuali.

Principali attività:





Supporto al Responsabile di Dipartimento

: Assistenza nella pianificazione e gestione delle attività del dipartimento;Relazioni con i Clienti

: Gestione dei rapporti con i referenti dei clienti affidati (

SGR

) e organizzazione di riunioni periodiche;Pianificazione delle Attività

: Definizione e supervisione dei progetti in base ai mandati di gestione;Organizzazione Operativa

: Schedulazione e coordinamento delle attività operative con il team di progetto;Monitoraggio delle Scadenze

: Supervisione del rispetto dei tempi e delle deadline prefissate;Qualità del Servizio

: Controllo della qualità del servizio erogato rispetto agli SLA contrattuali;Coordinamento Interfunzionale

: Collaborazione con il team Facility per pianificare e organizzare attività congiunte tra Property e Facility Management;Gestione della Reportistica

: Coordinamento e preparazione di report periodici destinati ai clienti gestiti;Calcoli IMU

: Predisposizione, supervisione e coordinamento delle operazioni legate al calcolo dell’IMU per i clienti affidati;Chiusure Contabili

:



Gestione e organizzazione delle operazioni amministrative necessarie alle chiusure contabili trimestrali e semestrali dei clienti.

Chi cerchiamo:

Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza, o discipline affini;Comprovata esperienza maturata nel ruolo di

coordinamento

di team complessi in ambito Property Management;Competenze in ambito amministrativo, economico e fiscale;Ottime capacità organizzative e di pianificazione;Eccellenti doti relazionali e capacità di gestione dei rapporti con i clienti, quali

SGR

;Conoscenza approfondita di strumenti gestionali (esse.RE – REF) e di reportistica;Ottima padronanza del

pacchetto Office,

in particolare Excel;Competenze nel calcolo e nella gestione di imposte come l’IMU;Leadership

e capacità di coordinamento di risorse;Problem solving e orientamento al risultato;Attenzione ai dettagli e precisione;Capacità di lavorare in team e sotto pressione.

Cosa offriamo:

Inserimento contrattuale da definirsi in base all'esperienza maturata dal singolo candidato





;Concrete possibilità di

crescita professionale;Opportunità di lavorare in un ambiente complesso, all’interno di

processi strutturati,

con più funzioni aziendali;Ambiente

dinamico e stimolante,

orientato al lavoro in team e al risultato;Inserimento in un gruppo immobiliare italiano storico,

full service provider

e quotato in Borsa.

Sede di lavoro

: Viale di Villa Grazioli 21-23, Roma

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016.

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