(NPD412) Coordinatore amministrativo property
Pubblicato il 19-02-2025 - Abaco Team in Giuliano di Roma
Abaco Team,
società del Gruppo Gabetti che affianca il cliente nel raggiungere i propri obiettivi attraverso la risoluzione di problemi e lo sviluppo di opportunità in ambito immobiliare, energetico, impiantistico, di sicurezza ed ambientale.Siamo alla ricerca di un/una
Coordinatore/trice Property Management Area Centro-Sud
, che avrà il compito di supportare il Responsabile di Dipartimento nelle attività operative e strategiche legate alla gestione immobiliare, assicurando il coordinamento delle attività e il rispetto degli standard qualitativi. La figura fungerà da punto di riferimento per i clienti gestiti e il team di progetto, garantendo il monitoraggio delle scadenze e degli SLA contrattuali.
Principali attività:
Supporto al Responsabile di Dipartimento
: Assistenza nella pianificazione e gestione delle attività del dipartimento;Relazioni con i Clienti
: Gestione dei rapporti con i referenti dei clienti affidati (
SGR
) e organizzazione di riunioni periodiche;Pianificazione delle Attività
: Definizione e supervisione dei progetti in base ai mandati di gestione;Organizzazione Operativa
: Schedulazione e coordinamento delle attività operative con il team di progetto;Monitoraggio delle Scadenze
: Supervisione del rispetto dei tempi e delle deadline prefissate;Qualità del Servizio
: Controllo della qualità del servizio erogato rispetto agli SLA contrattuali;Coordinamento Interfunzionale
: Collaborazione con il team Facility per pianificare e organizzare attività congiunte tra Property e Facility Management;Gestione della Reportistica
: Coordinamento e preparazione di report periodici destinati ai clienti gestiti;Calcoli IMU
: Predisposizione, supervisione e coordinamento delle operazioni legate al calcolo dell’IMU per i clienti affidati;Chiusure Contabili
:
Gestione e organizzazione delle operazioni amministrative necessarie alle chiusure contabili trimestrali e semestrali dei clienti.
Chi cerchiamo:
Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza, o discipline affini;Comprovata esperienza maturata nel ruolo di
coordinamento
di team complessi in ambito Property Management;Competenze in ambito amministrativo, economico e fiscale;Ottime capacità organizzative e di pianificazione;Eccellenti doti relazionali e capacità di gestione dei rapporti con i clienti, quali
SGR
;Conoscenza approfondita di strumenti gestionali (esse.RE – REF) e di reportistica;Ottima padronanza del
pacchetto Office,
in particolare Excel;Competenze nel calcolo e nella gestione di imposte come l’IMU;Leadership
e capacità di coordinamento di risorse;Problem solving e orientamento al risultato;Attenzione ai dettagli e precisione;Capacità di lavorare in team e sotto pressione.
Cosa offriamo:
Inserimento contrattuale da definirsi in base all'esperienza maturata dal singolo candidato
;Concrete possibilità di
crescita professionale;Opportunità di lavorare in un ambiente complesso, all’interno di
processi strutturati,
con più funzioni aziendali;Ambiente
dinamico e stimolante,
orientato al lavoro in team e al risultato;Inserimento in un gruppo immobiliare italiano storico,
full service provider
e quotato in Borsa.
Sede di lavoro
: Viale di Villa Grazioli 21-23, Roma
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016.