[CAF382] - Service Desk Agent
Pubblicato il 19-02-2025 - Var Group in Roma
Unisciti a noi comeSede:
GenovaContratto:
Full time, assunzione diretta
Chi siamoVar Group S.p.A.,
leader per la fornitura di servizi IT per l'innovazione, sta ricercando una figura
da inserire all'interno della propria
Business Unit 7 Circle
,
dedicata a guidare imprese e organizzazioni nel cloud journey evoluto, dalla scelta della strategia di migrazione fino all’ottimizzazione e all'evoluzione di infrastruttura e applicativi.
Chi stiamo cercando?Un
Service Desk Agent
che entrerà a far parte del nostro Team.
Cosa farai?La risorsa, inserita all'interno di un team altamente specializzato, seguirà un percorso di crescita in azienda e svolgerà attività di service desk 1° e 2° livello che includono:
user access and profiling , request & incident management.
Caratteristiche e requisiti richiestiHard skills:Diploma o laurea in InformaticaBuona conoscenza lingua ingleseConoscenza di base dei strumenti Office
Soft skills:Predisposizione alla comprensione dei flussi aziendali e all’impostazione per processiBuone capacità di comunicazione e attitudine al lavoro in teamOrientamento all’ascolto e alle esigenze del clienteDisponibilità a svolgere turni di reperibilità
Altri dettagliMotivo dell’inserimento:
Ampliamento del teamTempi di inserimento:
ImmediatoEsperienza richiesta:
MinimaAffiancamento previsto:
Sì
Cosa offriamo?Impatto:
Un ruolo centrale nella trasformazione organizzativa di una realtà leader nel digitale in continua evoluzioneCrescita:
Formazione continua, sviluppo personale e professionaleAmbiente:
Un luogo dove creare relazioni, flessibile e inclusivo
Candidati ora!