Pubblica annuncio gratuito

(OGV762) | Regulatory Affairs API Specialist
Pubblicato il 19-02-2025 - Pqe Group in Giuliano di Roma

Sei pronto per entrare a far parte di una

società di consulenza leader mondiale nell'industria farmaceutica e dei Medical Device

? PQE Group è affermata in questo settore

dal 1998

, garantendo una presenza internazionale grazie alle

45 filiali

e i

2000 dipendenti

in Europa, Asia e nelle Americhe.

Lavorare in una realtà di consulenza come PQE Group ti darà

:

La possibilità di lavorare su progetti per le più importanti aziende farmaceutiche nazionali e internazionali

, acquisendo competenze tecniche trasversali e una visione ampia del settoreIl vantaggio di accrescere rapidamente la tua esperienza professionale





grazie al supporto costante di un team multiculturale di esperti e formazione continua on the jobL’occasione di sviluppare le tue competenze in ambito Regulatory Affairs e CMC

, acquisendo una solida esperienza nel settore farmaceutico

Il nostro team

Regulatory Affairs

è in costante espansione e, a fronte di nuovi progetti, cerchiamo un profilo di

Regulatory Affairs API Specialist

con 3-4 anni di esperienza da inserire nella nostra sede di Roma che possa supportare un nostro cliente basato su

Frosinone

.

Le principali attività saranno:

Gestione dei

Drug Master Files

per sostanze attive presentati a livello globale (EU ASMF, US Type II DMF, JDMF, Chinese DMF, Canadian Type I DMF, ecc.).Preparazione della documentazione regolatoria per principi attivi farmaceutici, con particolare attenzione alla documentazione di quality (CMC).Responsabile delle procedure regolatorie per l'ottenimento del

CEP

e della gestione del ciclo di vita del CEP, fungendo da contatto diretto con l'

EDQM

.Fornire supporto tecnico ai clienti.Presentazione della documentazione regolatoria a livello globale (richieste competenze di pubblicazione eCTD).Valutazione regolatoria delle modifiche:



fornire input preziosi sull'impatto delle modifiche e sui tempi di implementazione.Conoscenza delle normative italiane applicabili ai siti di produzione di API e ai DMF italiani.Gestione di progetti con focus sul supporto regolatorio (partecipazione a riunioni/teleconferenze/visite sia interne che esterne).

A proposito di te

:

Laurea in ambito scientifico (es. Chimica, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Farmacia, Biotecnologie...).3-4 anni di esperienza in ambito Regulatory Affairs (in aziende di produzione API o gruppi farmaceutici), con focus principale su CMC.Ottima conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato (la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus).Buona conoscenza dei requisiti di quality per gli API.

La nostra offerta:

Contratto a tempo indeterminatoRetribuzione commisurata all’esperienzaTravel bonus per le missioni presso i clienti

Sede di lavoro

: Frosinone – 100% on site jobDisponibilità travel: 50%

Prossimi PassiDopo aver ricevuto la tua candidatura,



se verrà individuata una corrispondenza, il reparto Risorse Umane ti contatterà per un colloquio HR iniziale. Se il colloquio sarà positivo, verrà organizzato un colloquio tecnico con il responsabile delle assunzioni. In caso di esito positivo del colloquio con il responsabile, il recruiter ti contatterà per discutere i passi successivi o la nostra proposta. In alternativa, in caso di esito negativo, ti contatteremo per interrompere il processo di selezione.

Lavorare in PQE GroupCome membro del team PQE, farai parte di un'azienda stimolante e multiculturale che valorizza la collaborazione e l'innovazione. PQE Group ti offre l'opportunità di lavorare su progetti internazionali, migliorare le tue competenze e interagire con colleghi da tutto il mondo. Se cerchi una carriera appagante ed entusiasmante, PQE Group è il posto perfetto per te. Candidati ora e fai il primo passo verso un futuro straordinario con noi.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO