System Engineer per l'integrazione dei sistemi di combattimento (Rif. 2024-185) | VP-604
Pubblicato il 19-02-2025 - aizoOn Technology Consulting in Giuliano di Roma
aizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a
System Engineer per l'integrazione dei sistemi di combattimento.
Il/la candidato/a, laureato/a in Ingegneria Elettronica, Informatica o Aerospaziale, verrà inserito/a nell'
area Engineering della Divisione Aerospace, Defense & Naval di aizoOn
ed opererà presso importante realtà in ambito Difesa, occupandosi di attività di supporto all’integrazione delle funzionalità del Combat System per progetti Italiani ed esteri con successiva esecuzione di attività di accettazione e validazione del sistema stesso.
PROFILO
Laurea in Ingegneria Elettronica,
Informatica o AerospazialeConoscenza della lingua ingleseAttitudine a lavorare in aree di piattaforme navaliRichiesta la disponibilità a sporadiche trasferte in Italia.
COMPETENZE TECNICHE
Conoscenza, anche a livello teorico, del processo di integrazione e di V&V; di un sistema complessoPreferenziale conoscenza dell'integrazione di sistemi di Combattimento o sottosistemi complessi (sensori o armamenti) presso piattaforme navaliConoscenza della scrittura di documentazione di progetto
The job search refers to candidates of both genders