Pubblica annuncio gratuito

(A741) - Impiegat Ufficio Acquisti, Laveno Mombello
Pubblicato il 17-02-2025 - Jr Italy in Bardi

Impiegat ufficio acquisti, Laveno Mombello Adecco Italia Laveno Mombello, Italy Per società di produzione arredamenti, zona Laveno, cerchiamo un Impiegat ufficio acquisti con esperienza. Il candidato ideale ha un titolo di studio a indirizzo economico e ha maturato esperienza nel settore legno / arredamento / impianti chiavi in mano. Conosce i principali prodotti / servizi trattati: legno, laminati, truciolari, metalli, minuterie metalliche, corpi illuminanti, complementi d'arredo; pavimenti, rivestimenti, cartongessi; impianti e relative certificazioni: elettrico, idraulico, condizionamento; normativa sulla sicurezza, PSC, POS, ecc. / certificazioni. Ha ottima conoscenza dei comuni sistemi informatici (Office, posta elettronica,



software gestionali, ecc.), è molto preciso, ha buone doti organizzative, resistenza allo stress, sa trattare con i fornitori in maniera professionale ed incisiva. E' preferibile la residenza in zona o a breve distanza. È indispensabile una discreta conoscenza della lingua inglese e francese (corrispondenza, telefonate, contatti con fornitori esteri). Responsabilità: L'attività - svolta sotto le direttive della Direzione ed in collaborazione con gli uffici tecnico, commerciale, logistica - comprende: La gestione dell'approvvigionamento di tutti i beni e servizi (nel rispetto del budget, delle tempistiche, e rispettando/implementando la codifica di tutti gli articoli); La ricerca dei materiali su indicazione dell'ufficio commerciale / tecnico; La ricerca / selezione di nuovi fornitori, predisposizione listini prezzo; Il ricevimento degli agenti e rappresentanti; La trattativa con i fornitori (definizione prezzo - consegna - modalità pagamento); L'emissione dell'ordine di acquisto con l'utilizzo del software Metodo; Le indicazioni all'ufficio logistica per la movimentazione dei materiali: ritiro presso il fornitore, sdoganamento merce, c/lavorazione,



ecc.; Le indicazioni all'ufficio amministrazione per eventuali acconti all'ordine / pagamento alla consegna, blocco pagamento fatture per reclami; La tenuta dello scadenzario ordini fornitori e l'eventuale sollecito di consegna; Il controllo delle fatture fornitori (verifica corrispondenza prezzo e modalità di pagamento) e l'apposizione del visto per il pagamento; La raccolta delle certificazioni per commessa dei materiali utilizzati e degli impianti realizzati e l'invio delle stesse al cliente; La predisposizione di report all'ufficio commerciale, in relazione agli acquisti fuori budget; La gestione del reclamo al fornitore. Data inizio prevista: 01/03/2025 Categoria Professionale: Impiegati Settore: SERVIZI/TERZIARIO Città: Laveno-Mombello (Varese) Conoscenze linguistiche: Francese - Livello Discreto Inglese - Livello Discreto Disponibilità oraria: Full Time Retribuzione: 35000/Annuale J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO