Impiegato/a amministrativo/a e contabile PART TIME | J105
Pubblicato il 19-02-2025 - Manpowergroup in Lumezzane
Manpower srl, filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a amministrativo/a e contabile con orario 6/8 ore.
Descrizione del Lavoro
Come Impiegato/a Amministrativo/a e Contabile, sarai responsabile di gestire le attività amministrative e contabili dell'azienda. Le tue responsabilità includeranno:
- Gestione della contabilità generale
- Registrazione fatture passive
- Elaborazione delle fatture
- Gestione delle scadenze fiscali e dei pagamenti
- Supporto alla gestione del personale
- Intrastat
- F24
- Gestione visite mediche e corsi di formazione dei dipendenti
- Gestione rifiuti
- Registrazione movimenti di magazzino.
Profilo del Candidato
Il candidato ideale per questo ruolo avrà maturato esperienze professionali in ambito amministrativo e contabile, avrà ottime competenze organizzative e di gestione del tempo, conoscenza delle normative fiscali e contabili italiane e, infine, ottime competenze comunicative e relazionali
Cosa Offriamo
Offriamo un contratto a tempo determinato/indeterminato e un pacchetto retributivo competitivo. Inoltre, offriamo un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, con opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Possibilità di orario part time 6 ore, ma anche a tempo pieno.
Se sei interessato/a, inviaci il tuo CV tramite la candidatura sul nostro sito!.