R-673 - Addetto Al Banco Macelleria - Certosa Di Pavia, Certosa Di Pavia
Pubblicato il 17-02-2025 - Tn Italy in Bardi
Addetto al banco macelleria - Certosa Di Pavia, Certosa di Pavia Randstad Italy Certosa di Pavia, Italy Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, per noto gruppo in ambito GDO food è alla ricerca di un addetto al banco macelleria con comprovata esperienza, desideroso di entrare a far parte di un'azienda dinamica.
Sede di lavoro: Certosa di Pavia Si offre: contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, in seguito contratto diretto di 3/4 mesi con possibilità di proroghe, per un massimo di 8 mesi complessivo, finalizzato all'assunzione.
L'inserimento previsto sarà al 4° livello del CCNL terziario-commercio con possibilità di crescita.
Orario di lavoro: full-time su turni, anche festivi Retribuzione annua:
22000€ - 28000€ Esperienza Sono richiesti 4/5 anni di esperienza pregressa nel ruolo di addetto al banco macelleria.
Conoscenza delle tecniche di taglio e lavorazione delle carni Conoscenza e rispetto delle norme igienico-sanitarie Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra Precisione e attenzione ai dettagli Diploma di scuola superiore o qualifica professionale Essere automunito La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Ti occuperai della gestione del banco macelleria, servendo i clienti con cortesia e professionalità.
Nello specifico le attività saranno: Servizio clienti e assistenza nella scelta dei prodotti Preparazione, taglio e disosso delle carni Confezionamento e pesatura dei prodotti Gestione e organizzazione del banco di lavoro Pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro #J-18808-Ljbffr