[JX248] | It Service Desk
Pubblicato il 17-02-2025 - Proconsul Group in Bari
La Proconsul Group S.R.L.
azienda di Servizi Informatici con sede a Roma, Milano e Bari, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico risorse con il seguente Profilo professionale: IT Service Desk Competenze Richieste: Gestione ticket su piattaforma OneDesk (1° troubleshooting, risoluzione del problema, inoltro ticket a gruppi di competenza) Supporto telefonico (numero Service Desk): risoluzione problemi software, richieste informazioni, apertura ticket Supporto tecnico via Teams Supporto onsite (richieste informazioni, apertura ticket) Azure: verifica utenze (utenze abilitate, dispositivi associati, reset MFA, gruppi di appartenenza) Recupero chiavi Bitlocker,
recupero password di amministratore Active directory: verifica utenze (attive, disattivate, bloccate, OU di appartenenza) Profilo ricercato: Persona motivata in grado di accettare nuove sfide Dinamica con voglia di imparare Smart Capacità di analisi, sintesi e di problem solving Abilità di lavorare sia in team che in autonomia Cosa offriamo: Contesto dinamico e giovanile Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico Crescita professionale Costanti corsi di aggiornamento Certificazioni a carico dell'azienda Premi produzione ed incentivi su risultati Le attività saranno svolte in modalità ibrida L'inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.
Inviare CV dettagliato a: ******, indicare nell'oggetto come riferimento: SD_Bari I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del regolamento UE 2016/679 Proconsul Group S.R.L.
garantisce le pari opportunità