SZ-496 | Zone Manager Su Territorio Nazionale Plurimandatario Servizi Mobilita' - Automotive
Pubblicato il 17-02-2025 - Di Martino Group in Campagna
Grazie alla passione che ci guida ogni giorno nella nostra attività, in Gruppo Di Martino facciamo del nostro meglio per migliorarci continuamente in tutti i nostri settori di competenza.
I driver del nostro successo sono la continua ricerca delle modalità più sostenibili e l'attenzione al servizio che offriamo ai nostri clienti.
Chi cerchiamo?
Cerchiamo agenti di zona plurimandatari da integrare all'interno del nostro Team per sviluppo della rete commerciale e di assistenza di uno dei nostri Brand di Servizi Sales e After Sales legati al mondo Automotive e della Mobilità su tutto il territorio nazionale.
In accordo con ogni agente,
gli verrà assegnata una zona di competenza sulla base del proprio domicilio e di altri mandati attivi.
Aree di interesse: Nord Est Italia : Trentino, Friuli, Veneto, Emilia Romagna Nord Ovest Italia : Piemonte, Lombardia, Valle d'Aosta, Liguria Sud Est: Campania, Puglia, Basilicata Centro: Toscana, Umbria, Marche, Sardegna Abruzzo Sud Ovest: Sicilia, Calabria, Di cosa ti occuperai?
- Analisi e Monitoraggio Vendite Servizi e Prodotti presso Affiliati, Dealer e Venditori Veicoli, Officine della propria zona di competenza; - Consulenza e affiancamento continuo presso i punti della Rete della propria zona di competenza per il raggiungimento dei target quantitativi e qualitativi; - Visite di Account Management e valutazione KPI; Cosa si richiede?
- Conoscenza del settore ricambi e accessori, servizi legati alla vendita ed assistenza veicolo, al mondo della mobilità e assicurativo; - Pluriennale esperienza in attività strutturata in rete o in un'attività commerciale nel settore automobilistico e/o assicurativo - Capacità di lavorare in autonomia; - Ottima conoscenza dei principali sistemi informativi; - Orientamento alla vendita; Cosa offriamo?
- Interessante sistema di provvigioni e premi su obiettivi; - Contratto da agente di commercio P.iva in plurimandato; Le ricerche sono chiaramente rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91).
I candidati dovranno inviare dettagliato C.V. con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali (artt.
7 e 13 D.lgs.
196/03).