Pubblica annuncio gratuito

UQ-232 | Impiegato Addetto Alla Logistica Spedizioni, Cremona
Pubblicato il 17-02-2025 - Jr Italy in Bardi

Impiegato addetto alla logistica spedizioni, Cremona Randstad ItaliaCremona, ItalyMansioneRandstad Italia ricerca un Impiegato addetto alla logistica per un'azienda a Cremona.Cerchi un'opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e in crescita?
Questa potrebbe essere la posizione giusta per te!Sede di lavoro: CremonaSi offre: Contratto di somministrazione di 3 mesi + 3 mesi, con possibilità di assunzione.Orario di lavoro: 2 TurniResponsabilità:Gestione delle spedizioniOrganizzazione dei viaggi e dei trasporti merceCalcolo del peso del camion vuoto e pienoConsegne merciQuali requisiti stiamo cercando?Si richiede esperienza nella gestione logistica, preferibilmente nel settore trasporti.
Ottimo utilizzo del pc, conoscenza bolle e DDT.




Non è richiesto un titolo di studio specifico, ma è fondamentale possedere le competenze necessarie per svolgere le attività descritte.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO