Asa Oss Per Servizio Di Assistenza Domiciliare | (Q-171)
Pubblicato il 17-02-2025 - Axl S. P. A in Bardi
ASA OSS PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE La risorsa selezionata lavorerà per un servizio di assistenza domiciliare sul territorio di Cremona centro e territori limitrofi.
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di 1.515,21 € lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato, 6 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è part time in fascia diurna, tra le 7.00 e le 21.00. i turni si svolgono prevalentemente al mattino con 2/3 rientri pomeridiani, si lavora a turno anche la domenica e i festivi.
Monte ore di 25 ore settimanali.
La posizione è regolata dal CCNL Cooperative Sociali – Livello C1, ( è prevista la tredicesima e la quattordicesima al 50%).
Viene fornito rimborso chilometrico solo da Cremona città ai paesi limitrofi ( 0,38 centesimi al kilometro), mentre per il tragitto in città è riconosciuto il 13% del tempo di lavoro.
Benefit: Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione."
La data di inizio contratto è prevista il prima possibile, preferibilmente entro 14/03/2025.
Siamo alla ricerca di 1 figura da inserire
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di:
Attività indirizzate a mantenere o recuperare il benessere psico-fisico della persona, assistendola in tutte le attività della vita quotidiana,
Supportare gli assistiti nello svolgimento di alcune attività di base
Svolgere prestazioni igienico sanitarie
Quali requisiti chiediamo Possesso di attestato ASA/ OSS
Esperienza anche minima nel ruolo
Indispensabile essere automuniti
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un importante Ente di rilevanza nazionale che gestisce strutture rivolte a anziani-minori-disabili e servizi domiciliari.
Il candidato si recherà presso e abitazioni degli utenti in zona Cremona centro e territori limitrofi ( 20 km)
Ambiente di lavoro
Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?
S.p.A.?Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlsnt
by helplavoro.it