Perito Informatico Per Attivita' Di Collaudo Prodotto Finito | B288
Pubblicato il 17-02-2025 - Gi Group in Bardi
FILIALE: CALUSCO D'ADDASPECIALIZZAZIONE: Mechanics 4.0 HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Tecnico meccanico ed elettrico .
Per importante azienda cliente, proponiamo un opportunità come:
PERITO INFORMATICO PER ATTIVITA' DI COLLAUDO PRODOTTO FINITO Gli operatori impareranno ad effettuare attività di programmazione pc, collegamento router e utilizzo tester per eseguire collaudi su display e monitor elettronici.
REQUISITI RICHIESTI Diploma ad indirizzo tecnico informatico (oppure elettrotecnico); Conoscenza, almeno scolastica,
degli schemi elettrici; Buona manualità e dimestichezza con l utilizzo di computer.
ORARIO DI LAVORO: su giornata/2 turni
ZONA DI LAVORO: vicinanze di Bergamo
OFFERTA CONTRATTUALE Si propone contratto a tempo indeterminato con Gi Group; CCNL Metalmeccanico Industria.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
by helplavoro.it