Pubblica annuncio gratuito

JLF-603 Impiegat* Ufficio Acquisti, Laveno-Mombello
Pubblicato il 17-02-2025 - Tn Italy in Bardi

Adecco Italia
Laveno-Mombello, Italy
Per società di produzione arredamenti, zona Laveno, cerchiamo un* Impiegat* ufficio acquisti con esperienza.

Il candidato ideale ha un titolo di studio a indirizzo economico

Ha maturato esperienza nel settore legno / arredamento / impianti chiavi in mano.
Conosce i principali prodotti / servizi trattati:

legno, laminati, truciolari, metalli, minuterie metalliche, corpi illuminanti, complementi d'arredo; pavimenti, rivestimenti, cartongessi; impianti e relative certificazioni: elettrico, idraulico, condizionamento; normativa sulla sicurezza, PSC, POS, ecc.
/ certificazioni.

Ha ottima conoscenza dei comuni sistemi informatici (Office, posta elettronica, software gestionali, ecc.
),



è molto preciso, ha buone doti organizzative, resistenza allo stress, sa trattare con i fornitori in maniera professionale ed incisiva.

E' preferibile la residenza in zona o a breve distanza.

E' indispensabile una discreta conoscenza della lingua inglese e francese (corrispondenza, telefonate, contatti con fornitori esteri).

Responsabilità:

L'attività - svolta sotto le direttive della Direzione ed in collaborazione con gli uffici: tecnico, commerciale, logistica - comprende:
La gestione dell'approvvigionamento di tutti i beni e servizi (nel rispetto del budget, delle tempistiche, e rispettando/implementando la codifica di tutti gli articoli); La ricerca dei materiali su indicazione dell'ufficio commerciale / tecnico; La ricerca / selezione di nuovi fornitori, predisposizione listini prezzo; Il ricevimento degli agenti e rappresentanti; La trattativa con i fornitori (definizione prezzo - consegna - modalità pagamento); L'emissione dell'ordine di acquisto con l'utilizzo del software Metodo; Le indicazioni all'ufficio logistica per la movimentazione dei materiali: ritiro presso il fornitore, sdoganamento merce, c/lavorazione, ecc.




; Le indicazioni all'ufficio amministrazione per eventuali acconti all'ordine / pagamento alla consegna, blocco pagamento fatture per reclami; La tenuta dello scadenzario ordini fornitori e l'eventuale sollecito di consegna; Il controllo delle fatture fornitori (verifica corrispondenza prezzo e modalità di pagamento) e l'apposizione del visto per il pagamento; La raccolta delle certificazioni per commessa dei materiali utilizzati e degli impianti realizzati e l'invio delle stesse al cliente; La predisposizione di report all'ufficio commerciale, in relazione agli acquisti fuori budget; La gestione del reclamo al fornitore.

Data inizio prevista: 01/03/2025

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Laveno-mombello (Varese)

Conoscenze linguistiche:
Francese - Livello Discreto Inglese - Livello Discreto
Disponibilità oraria:Full Time

Retribuzione: 35000/Annuale

I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006,



D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO