Manutentore Elettrico-Idraulico per Cantiere a Pescantina, Pescantina - [PN909]
Pubblicato il 18-02-2025 - Tn Italy in Pescantina
Manutentore Elettrico-Idraulico per Cantiere a Pescantina, Pescantina
Pescantina, Italy
Se sei un professionista del settore idraulico e desideri far parte di un progetto stimolante con opportunità di crescita e sviluppo, questa è l'occasione che stavi cercando!
- Lavoro dinamico in un cantiere a Pescantina , dal Lunedì al Venerdì con orario flessibile dalle 7:30 alle 18 .
- Formazione specialistica in ambito chimico per acquisire competenze avanzate e sviluppare autonomamente le prove dell’acqua: un'opportunità unica per ampliare il tuo know-how e far crescere la tua carriera.
- Macchina aziendale per spostamenti senza pensieri e benefit esclusivi per i nostri collaboratori.
Le tue competenze :
- Solida esperienza nel settore idraulico e nella manutenzione di impianti.
- Conoscenze anche nell’ambito elettrico , per una gestione completa e versatile degli impianti.
- Passione per il tuo lavoro e voglia di imparare nuove tecniche e soluzioni, soprattutto nel campo delle prove chimiche e dell'acqua.
In questo ruolo, non solo ti occuperai di manutenzione e gestione degli impianti idraulici, ma avrai anche l’opportunità di crescere e diventare un vero esperto nel settore, con una formazione continua che ti permetterà di sviluppare competenze.
#J-18808-Ljbffr