(YI-959) Impiegat* Ufficio Acquisti, Laveno Mombello
Pubblicato il 16-02-2025 - Jr Italy in Bardi
Impiegat* ufficio acquisti, Laveno MombelloAdecco Italia
Laveno Mombello, Italy
Per società di produzione arredamenti, zona Laveno, cerchiamo un* Impiegat* ufficio acquisti con esperienza.
Il candidato ideale ha un titolo di studio a indirizzo economico e ha maturato esperienza nel settore legno / arredamento / impianti chiavi in mano.
Conosce i principali prodotti / servizi trattati:
legno, laminati, truciolari, metalli, minuterie metalliche, corpi illuminanti, complementi d'arredo;pavimenti, rivestimenti, cartongessi;impianti e relative certificazioni: elettrico, idraulico, condizionamento;normativa sulla sicurezza, PSC, POS, ecc.
/ certificazioni.
Ha ottima conoscenza dei comuni sistemi informatici (Office,
posta elettronica, software gestionali, ecc.
), è molto preciso, ha buone doti organizzative, resistenza allo stress, sa trattare con i fornitori in maniera professionale ed incisiva.
E' preferibile la residenza in zona o a breve distanza.
È indispensabile una discreta conoscenza della lingua inglese e francese (corrispondenza, telefonate, contatti con fornitori esteri).
Responsabilità:
L'attività - svolta sotto le direttive della Direzione ed in collaborazione con gli uffici tecnico, commerciale, logistica - comprende:
La gestione dell'approvvigionamento di tutti i beni e servizi (nel rispetto del budget, delle tempistiche, e rispettando/implementando la codifica di tutti gli articoli);La ricerca dei materiali su indicazione dell'ufficio commerciale / tecnico;La ricerca / selezione di nuovi fornitori, predisposizione listini prezzo;Il ricevimento degli agenti e rappresentanti;La trattativa con i fornitori (definizione prezzo - consegna - modalità pagamento);L'emissione dell'ordine di acquisto con l'utilizzo del software Metodo;Le indicazioni all'ufficio logistica per la movimentazione dei materiali: ritiro presso il fornitore, sdoganamento merce, c/lavorazione, ecc.
;Le indicazioni all'ufficio amministrazione per eventuali acconti all'ordine / pagamento alla consegna, blocco pagamento fatture per reclami;La tenuta dello scadenzario ordini fornitori e l'eventuale sollecito di consegna;Il controllo delle fatture fornitori (verifica corrispondenza prezzo e modalità di pagamento) e l'apposizione del visto per il pagamento;La raccolta delle certificazioni per commessa dei materiali utilizzati e degli impianti realizzati e l'invio delle stesse al cliente;La predisposizione di report all'ufficio commerciale, in relazione agli acquisti fuori budget;La gestione del reclamo al fornitore.
Data inizio prevista: 01/03/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: SERVIZI/TERZIARIO
Città: Laveno-Mombello (Varese)
Conoscenze linguistiche: Francese - Livello DiscretoInglese - Livello Discreto Disponibilità oraria:Full Time Retribuzione: 35000/Annuale
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