OM230 Operatore/Operatrice Back Office - Categorie Protette Lg.68/99
Pubblicato il 18-02-2025 - Car Clinic in Avigliana
Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 dipendenti. Ricerchiamo i migliori Professionisti, iscritti alle Categorie Protette L.68/99, che possano aiutarci a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri Clienti.
Per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team Back Office.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- Ricezione incarichi provenienti dal mondo assicurativo e inserimento dati a sistema relativi a sinistri auto
- Restituzione incarichi alle Compagnie pre e post fatturazione
- Interazione con Compagnie Assicurative relativamente ai sinistri in gestione
- Gestione del processo pre e post riparativo (back office) legato ad aspetti assicurativi
- Supporto alle filiali Partner relativamente ad aspetti amministrativi e gestionali della pratica
Cosa ti richiediamo?
- Un percorso formativo di tipo superiore, magari in discipline attinenti l’area amministrativa
- Un forte interesse per il mondo automotive o per il settore assicurativo
- Essere in possesso del riconoscimento di Categoria Protetta (Legge 68/99).
- Flessibilità operativa, capacità di collaborazione in un gruppo, voglia di imparare, apertura al feedback
- Buona operatività su programmi Office
- Disponibilità full time
Che cosa offriamo?
Offriamo assunzione con contratto Collettivo del Commercio con 14 mensilità, Ticket Restaurant e un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e sulle persone.
Sede di lavoro: Avigliana (TO).
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.