[YDR-074] | Operaio Categoria Protetta, Ossago Lodigiano

16 feb - Lodi
Tn Italy

Operaio Categoria Protetta, Ossago Lodigiano Etjca SPA, filiale di Crema ricerca per prestigiosa azienda alimentare del lodigiano, un / a addetto / a alla produzione Categorie Protette (L.68/99).La risorsa sarà adibita alle macchine di confezionamento e dovrà occuparsi del corretto funzionamento delle stesse.
Si valutano solo candidati iscritti alle liste di collocamento mirato.
L'azienda offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta da parte dell'azienda.
L'orario di lavoro sarà su giornata.
Luogo di lavoro: Ossago Lodigiano.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti legislativi n.



215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.Etjca.It .Nome dell'azienda: Etjca S.P.A.Ruolo: ProduzioneData di assunzione: 03/03/2025Anni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazioneInquadramento: OperaioLivello di istruzione: Licenza Elementare/MediaRequisiti: Esperienza pregressa in ambito produttivo.#J-18808-Ljbffr

operaio categoria protetta, Ossago Lodigiano - (ER250)

18 feb - Ossago Lodigiano
Tn Italy

[YDR-074] | Operaio Categoria Protetta, Ossago Lodigiano

16 feb - Lodi
Tn Italy

Operaio categoria protetta - l. 68/99, Brescia | [Q-982]

05 mar - Lombardia
Tn Italy

(VCJ-262) Operaio Categoria Protetta, Città Metropolitana di Milano

09 mar - Lombardia
Tn Italy