Pubblica annuncio gratuito

Specialista Rischi Ict E Sicurezza | (S068)
Pubblicato il 16-02-2025 - Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. in Campo di Ne

Condividi tramite link link
Descrizione aziendaCherry Bank è la Banca guidata da Giovanni Bossi, specializzata nei servizi di supporto alle Imprese, nella creazione di valore dalla trasformazione di portafogli NPL e nell'acquisto dei crediti fiscali.

Offre a Privati e famiglie un ampio ventaglio di servizi bancari, sia fisici che digitali, con un'attenzione anche verso l'ambito del Wealth Management per individuare soluzioni di risparmio e investimento su misura.
Unisce la tradizione di una banca solida con l'innovazione e la velocità di una realtà moderna e tecnologica.

Nata a Padova nel 2021 dalla fusione di Cherry106 S.p.A in Banco delle Tre Venezie S.p.A,



nel 2023 la Banca amplia la propria presenza nel territorio nazionale e accelera lo sviluppo nel comparto Retail Commercial Banking.

PosizioneCosa stiamo cercando Siamo alla ricerca di uno Specialista in Rischi ICT e di Sicurezza che entrerà a far parte dell'Area Risk Management di Cherry Bank.

Di cosa ti occuperai L'attività di gestione dei rischi ICT e di sicurezza è focalizzata all'identificazione e gestione dei rischi associati al sistema informativo.
La risorsa selezionata si occuperà di:
Supportare la messa a terra e continua evoluzione del framework di gestione del rischio; Svolgere processi di analisi di rischio ex-ante e ex-post; Svolgere processi di monitoraggio di indicatori di rischio; Svolgere controlli e monitoraggio degli interventi a mitigazione dei rischi; Svolgere controlli e attività di analisi relativi alle minacce informatiche; Svolgere attività ex-ante di analisi del rischio su processi di acquisto; Supportare la rendicontazione e predisposizione di reportistica; Supportare l'esecuzione di esercizi richiesti dalle Autorità di Vigilanza.
Le attività richiedono capacità organizzative, di prioritizzazione e abilità analitiche.
Sono necessarie precisione e organizzazione nel lavoro.




L'operatività comporta la collaborazione con diverse strutture aziendali.

RequisitiTitolo di studio: Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica o affini; Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo; Ottime capacità analitiche e di sintesi; Buone capacità comunicative verbali e scritte; Gradite certificazioni ISACA o ISC; Comprovate competenze in ambito cyber security.
Altre informazioniSede di lavoro: Padova;
CCNL Credito, compenso competitivo e Benefit package;
Modalità di lavoro che promuovono l'orientamento al risultato e l'elasticità.

Compila il form di candidatura in un clickRisparmia tempo importando il tuo curriculum!

Ai sensi dell'art.
13 del Regolamento UE 679/2016, informiamo che Cherry Bank S.p.A. procederà al trattamento dei dati personali per la selezione del personale.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO