Impiegato Ufficio Acquisti - Buyer - EVE-538
Pubblicato il 16-02-2025 - Randstad Italia in Firenze
Mansione Randstad Italia, filiale Firenze, Specialty Office Finance ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico un:
Impiegato ufficio acquisti - Buyer
Orario: Full time
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino
Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga.
Responsabilità Attività:
Il Buyer avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza.
- individuare i potenziali fornitori;
- analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo;
- validare,
contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna;
- formalizzare i contratti di acquisto;
- mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;
seguire e verificare il rispetto dei termini concordati anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali;
- contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi;
determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori.
Competenze Requisiti:
Il Buyer che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea triennale o magistrale
conoscenza della lingua inglese, comunicazione fluente
Ottima conoscenza Excel;
conoscenza del gestionale SAP.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it