Addetti/E Mensa Aziendale Part-Time Turnanti 15H Settimanali [J328]
Pubblicato il 15-02-2025 - AXL Spa - Agenzia per il lavoro in Bardi
ADDETTI/E MENSA AZIENDALE PART-TIME TURNANTI 15H SETTIMANALI La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Grassobbio (BG), ma con disponibilità a scoperture su altri impianti quando necessario.
Cosa Offriamo Retribuzione annuale lorda fino a 21.000€ da riparametrare sul part-time e rimborso km per le strutture distanti da quella di riferimento; contratto con inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione - Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 7.00 alle 18.00 con possibilità di dare supporto il sabato a rotazione - CCNL: Turismo e Pubblici esercizi con tredicesima e quattordicesima - livello 6S (1.495,82 € lordi/mensili)
da riparametrare sul part-time per un lordo di circa 550€.
Sono previsti benefit come agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, che comprendono contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc.
Data di inizio: 10/03/2025 Descrizione del ruolo Le risorse saranno inserite all'interno della mensa aziendale e si occuperanno del servizio mensa, della distribuzione dei pasti, affiancamento alla cucina e pulizia del luogo di lavoro.
Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa nel settore della ristorazione collettiva.
Gradito possesso dell'attestato HACCP.
Disponibilità a lavoro immediato.
Possesso di patente B. Disponibilità a lavoro turnante Disponibilità ad un orario part-time, 15 ore settimanali, su turni nella fascia oraria dalle 7.00 alle 18.00 con possibilità di dare supporto il sabato a rotazione.
Descrizione Azienda Cliente La nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale che offre servizi su misura del cliente, attenta alla salute e all'ambiente e al passo con le innovazioni e la ricerca nell'ambito food & service.
Ambiente di lavoro L'ambiente di lavoro è dinamico e orientato alla collaborazione,
con un forte focus sulla qualità e sull'efficienza del servizio.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A.?Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlmi