Pubblica annuncio gratuito

(GXX-057) | Impiegato/ Impiegata Addetto/Addetta Paghe E Contributi, Latina
Pubblicato il 16-02-2025 - Tn Italy in Latina

Impiegato/ impiegata addetto/addetta paghe e contributi, Latina Etjca - Agenzia per il lavoro
Latina, Italy
Il nostro cliente è un prestigioso Studio di professionisti specializzato in consulenza aziendale e societaria, consulenza del lavoro e consulenza contabile e fiscale.

Job Title e finalità di Ruolo: IMPIEGATO/ IMPIEGATA ADDETTO/ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede un Diploma di ragioneria o una Laurea in Economia, è una risorsa attenta e precisa, in possesso di ottime doti organizzative.

All'interno dello Studio, si occuperà della gestione dei rapporti di lavoro e della relativa remunerazione dei dipendenti dei clienti.




Nello specifico gestirà la posizione contrattuale e remunerativa, in base alle disposizioni legislative e ai ccnl di appartenenza.

Principali Valori Aziendali Imprenditorialità Trasparenza Professionalità Integrità Riporto al Responsabile dello Studio Commercialista.

Principali Responsabilità Elaborazione buste paga; Gestione aspetto amministrativo di ogni fase del rapporto lavorativo, dall'assunzione alla cessazione dello stesso; Gestione delle presenze, calcolo ferie, permessi, congedi, pensioni; Elaborazione delle comunicazioni contrattuali obbligatorie; Redazione e aggiornamento delle posizioni anagrafiche; Monitoraggio del costo del lavoro aziendale; Definizione TFR; Fornire consulenza in materia di diritto del lavoro.
Evoluzioni di Carriera Possibilità di crescita e continua formazione nel ruolo.

Requisiti Minimi Diploma di ragioneria, Laurea in Economia o equipollenti.
1-2 anni di esperienza maturata presso Studi professionali (studi commercialisti, studi paghe e contributi), anche tramite tirocini e/o apprendistati.
Buone competenze informatiche, in particolare Pacchetti Windows e Office.
Conoscenza delle Leggi, delle procedure e dei regolamenti relativi alla normativa vigente in termini di adempimenti fiscali e contabili,



diritto societario e diritto fallimentare, CCNL.
Abilità Personali (Soft Skills) Precisione e attenzione ai dettagli; Pianificazione; Gestione scadenze; Attenzione al cliente; Condizioni di contratto Sede di lavoro : Bergamo, zona Colognola.
Orario di lavoro e work life balance : Dal lunedì al venerdì, a giornata.
Tipologia contrattuale : Inserimento diretto in azienda full-time.
Pacchetto retributivo a budget : l'inquadramento economico verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Retribuzione Annua Lorda di riferimento nel range 20.000 - 35.000 €.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO