W-130 - Impiegato/ impiegata addetto/addetta paghe e contributi, Latina
Pubblicato il 16-02-2025 - Tn Italy in Lazio
Impiegato/ impiegata addetto/addetta paghe e contributi, Latina
Etjca - Agenzia per il lavoro
Latina, Italy
Il nostro cliente è un prestigioso Studio di professionisti specializzato in consulenza aziendale e societaria, consulenza del lavoro e consulenza contabile e fiscale.
Job Title e finalità di Ruolo: IMPIEGATO/ IMPIEGATA ADDETTO/ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede un Diploma di ragioneria o una Laurea in Economia, è una risorsa attenta e precisa, in possesso di ottime doti organizzative.
All'interno dello Studio, si occuperà della gestione dei rapporti di lavoro e della relativa remunerazione dei dipendenti dei clienti.
Nello specifico gestirà la posizione contrattuale e remunerativa, in base alle disposizioni legislative e ai ccnl di appartenenza.
Principali Valori Aziendali
1. Imprenditorialità
2. Trasparenza
3. Professionalità
4. Integrità
Riporto al Responsabile dello Studio Commercialista.
Principali Responsabilità
1. Elaborazione buste paga;
2. Gestione aspetto amministrativo di ogni fase del rapporto lavorativo, dall'assunzione alla cessazione dello stesso;
3. Gestione delle presenze, calcolo ferie, permessi, congedi, pensioni;
4. Elaborazione delle comunicazioni contrattuali obbligatorie;
5. Redazione e aggiornamento delle posizioni anagrafiche;
6. Monitoraggio del costo del lavoro aziendale;
7. Definizione TFR;
8. Fornire consulenza in materia di diritto del lavoro.
Evoluzioni di Carriera
Possibilità di crescita e continua formazione nel ruolo.
Requisiti Minimi
1. Diploma di ragioneria, Laurea in Economia o equipollenti.
2. 1-2 anni di esperienza maturata presso Studi professionali (studi commercialisti, studi paghe e contributi), anche tramite tirocini e/o apprendistati.
3. Buone competenze informatiche, in particolare Pacchetti Windows e Office.
4. Conoscenza delle Leggi,
delle procedure e dei regolamenti relativi alla normativa vigente in termini di adempimenti fiscali e contabili, diritto societario e diritto fallimentare, CCNL.
Abilità Personali (Soft Skills)
1. Precisione e attenzione ai dettagli;
2. Pianificazione;
3. Gestione scadenze;
4. Attenzione al cliente;
Condizioni di contratto
1. Sede di lavoro : Bergamo, zona Colognola.
2. Orario di lavoro e work life balance : Dal lunedì al venerdì, a giornata.
3. Tipologia contrattuale : Inserimento diretto in azienda full-time.
4. Pacchetto retributivo a budget : l'inquadramento economico verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
5.
Retribuzione Annua Lorda di riferimento nel range 20.000 - 35.000 €.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr