Categorie Protette - Customer Service (Assago) - (C-105)
Pubblicato il 15-02-2025 - Page Personnel Italia in Milano
Le principali responsabilità:
- Gestione del cliente;
- Varie attività di back office;
- Varie attività di assistenza;
- Gestione di problematiche
Categorie Protette - Customer Service (ASSAGO)|Azienda leader nel settore di riferimento.
I principali requisiti:
- Ottime capacità di problem solving;
- Pro attività ed intraprendenza;
- Ottime capacità di lavorare in team;
- Ottima gestione dello stress;
- Disponibilità a valutare un contratto a tempo determinato di 12 mesi;
- Appartenenza alla Legge 68/99 - Categorie Protette.
Azienda leader nel settore di riferimento.
Ottima opportunità di carriera.
Categorie Protette - Customer Service (ASSAGO)
Altri Annunci
Categorie Protette - Customer Service (Assago) - RH-128
2025-01-30 07:29:10 - Page Personnel Italia - Milano
Le principali responsabilità: - Gestione del cliente; - Varie attività di back office; - Varie attività di assistenza; - Gestione di problematiche Categorie Protette - Customer Service (ASSAGO)|Azienda [...]
Categorie Protette - Customer Service (Assago) [M-312]
2025-02-13 07:44:02 - Page Personnel Italia - Milano
Le principali responsabilità: - Gestione del cliente; - Varie attività di back office; - Varie attività di assistenza; - Gestione di problematiche Categorie Protette - Customer Service (ASSAGO)|Azienda [...]
Y-846 - Categorie Protette - Customer Service (Assago)
2025-02-13 07:44:54 - Page Personnel Italia - Milano
Le prinicipali responsabilità: - Gestione del cliente; - Varie attività di back office; - Varie attività di assistenza; - Gestione di problematiche Categorie Protette - Customer Service (ASSAGO)|Azienda [...]