DQF-960 | Operatore Customer Care
Pubblicato il 13-02-2025 - Verisure Italy in Lazio
Verisure è una realtà leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da più di 30 anni in 17 paesi in Europa e America Latina.
Offriamo un servizio eccezionale a 3 milioni di clienti con un team di oltre 22.000 dipendenti nel mondo, in continua crescita.
Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando un:
OPERATORE CUSTOMER CARE da inserire all'interno dell' area OPERATIONS
**Il ruolo prevede**:
Assistenza clienti e gestione richieste inbound in ambito tecnico, commerciale e amministrativo;
Gestione Database dei clienti;
Attività di back office;
Welcome call e chiamate di qualità;
Utilizzo sistemi di controllo e gestione situazione dei clienti.
Diploma o Laurea;
Esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo di operatore telefonico in ambito assistenza clienti;
Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office;
Ottima capacità di one call resolution;
Dinamismo, precisione e organizzazione;
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;
Attitudine al problem solving.
**Completano il profilo**: capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.
**Tipologia del contratto**: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione
**Orario di lavoro**: part-time 30 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica
**Sede di lavoro**: Roma