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Addetto/a al Monitoraggio Ordini N036
Pubblicato il 14-02-2025 - Mondo Convenienza in Civitavecchia

Descrizione azienda

Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!

Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi.

Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 49 punti vendita e 43 impianti logistici. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro “mondo” anche in Spagna,



con 3 punti vendita e 2 impianti logistici tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d’arredo a domicilio “Dolce Casa” e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!

Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente.

Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda.

Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.

Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!

Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!!

Posizione

Chi cerchiamo? Addetti/e al Monitoraggio Ordini
Dove? Nel nostro nuovissimo ufficio dedicato al Monitoraggio Ordini presso la sede di Civitavecchia.





Sei pronto per una nuova e avvincente opportunità lavorativa? Sei una persona precisa e hai un occhio attento per i dettagli? Allora potresti essere la persona giusta per il nostro team!

Sarai il punto di riferimento per la gestione degli ordini, assicurando che tutte le operazioni siano svolte nei tempi richiesti, con l’obiettivo di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti.

Quali saranno le tue principali attività?

1. Garantirai la gestione tempestiva degli Stati Sospensivi post vendita, come ad esempio: acconti, incentivi fiscali, caparre, attese bonifici, contatti impossibili, consegne congelate, annullamenti ordini, richieste misure sospese, chiarimenti, attese finanziarie, modifiche ordini, sospensioni richieste dai clienti e altro;
2. Gestirai le chiamate in uscita e in entrata relative agli Stati Sospensivi, rispettando le tempistiche aziendali;
3. Offrirai ai clienti un’accoglienza telefonica calorosa e un supporto rapido ed efficiente;
4. Eseguirai attività di aggiornamento continuo sulla vendita di servizi e prodotti.

Requisiti





Hai le seguenti caratteristiche?

1. Hai un diploma e (preferibilmente) esperienza nel back office tecnico;
2. Hai una buona conoscenza del pacchetto office;
3. Capacità di affrontare ogni sfida con creatività e ingegno, trasformando ostacoli in soluzioni brillanti;
4. Hai una spiccata capacità comunicativa, una dose di dinamismo, e orientamento al risultato.

Altre informazioni

Cosa offriamo?
Proponiamo un contratto part-time a Tempo Determinato con un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio.

L’opportunità prevede un impegno lavorativo di 30 ore settimanali, distribuite su 5 giorni su 7 e due giorni di riposo.

Se sei una persona dinamica, con passione per il servizio al cliente e desiderio di crescere professionalmente, candidati ora!

Non vediamo l’ora di conoscerti e di accoglierti nel team di Mondo Convenienza!

#J-18808-Ljbffr

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