Service Desk Operator (Categorie Protette/99) | [MQI-286]
Pubblicato il 13-02-2025 - Dgs in Roma
DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting.
Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l’assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati.
L’obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell’innovazione e dell’eccellenza le peculiarità del nostro brand.
I nostri Core Values riflettono la cultura ed i valori condivisi dall’intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo.
DGS vanta oltre 500 clienti,
la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni.
We are #BuildingTheFutureWhat about you?
Per il CoC Application & System Management, sulla sede del cliente in zona EUR, siamo alla ricerca di Service Desk Operator.
**Tra le responsabilità e le attività **:
Installazione, manutenzione e assistenza sulle pdl sia fisiche che virtuali
Tracciamento incident, workaround e problem solving attraverso il sistema di ticketing utilizzato e della mailbox dedicata.
Gestione delle richieste di account e accesso agli applicativi
Gestione problematiche stampanti di rete/scanner
Gestione problematiche di rete
Assistenza técnica sugli apparati multimediali delle sale riunioni della Dgiai
Gestione hardware (magazzino)
Requisiti
Esperienza mÃnima di 1 anno in ruoli analoghi;
Esperienza in aziende complesse o gruppi;
Buone capacità di lavorare in gruppo e capacità relazionali
**Principali ambienti su cui verranno svolte le attività **: Sistemi operativi Microsoft
Autonomia, pro attività e problem solving.
Altre informazioni
Inquadramento commisurato in base all'effettiva esperienza.