(XF639) | Addetto Movimentazione Bagagli - Aeroporto Di Fiumicino, Fiumicino
Pubblicato il 11-02-2025 - Tn Italy in Fiumicino
Addetto movimentazione bagagli - Aeroporto di Fiumicino, Fiumicino Adecco Italia
Fiumicino, Italy
Adecco Italia S.p.A. ricerca per Airport Handling S.p.A., - società del Gruppo dnata/Emirates, personale da adibire alla mansione di Addetto al Carico/Scarico e allo Smistamento Bagagli per lo scalo di Roma Fiumicino.
La figura, in conformità con le normative di Safety e Security vigenti, svolge tutte le attività sottobordo necessarie all'assistenza degli aeromobili, con particolare riferimento alle operazioni concernenti il carico e lo scarico di bagagli, merce e posta.
Si occupa altresì della movimentazione dei bagagli presso gli impianti di smistamento e presso gli arrivi del terminal aeroportuale.
Si richiede:
Licenza media Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, e nelle giornate di sabato, domenica e festivi Essere automuniti con patente B, in corso di validità Serietà e flessibilità completano il profilo.
Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato in capo all'Azienda cliente (CCNL trasporto aereo – sez.
handlers), con reali possibilità di proroga.
Orario di lavoro: part time 5 giorni su 7, su turni di 5/6 ore al giorno.
Data inizio prevista: 19/02/2025
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Fiumicino (Roma)
Disponibilità oraria:
Disponibilità fine settimana e festiva I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr