Back office bancario, Castellazzo Bormida - [TFT985]
Pubblicato il 12-02-2025 - Tn Italy in Piemonte
Back office bancario, Castellazzo Bormida
Adecco Italia
Castellazzo Bormida, Italy
Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing una risorsa per attività di back office bancario.
La risorsa si occuperà di:
1. Censimento anagrafico
2. Preparazione e lavorazione documenti bancari
3. Variazione documenti anagrafici
4. Verifica e inserimento dati nel gestionale
5. Associazione documenti in digitale
Si richiede:
1. Diploma
2. Buona padronanza degli strumenti informatici
3. Disponibilità a trasferte su Milano (sia per la formazione iniziale che all'esigenza aziendale)
4. Automunit*
Orario di lavoro: Full time, 9 - 18
Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi,
V livello del commercio.
L'attività si svolgerà in modalità ibrida (presenza e smart working, in base alle necessità aziendali).
Luogo di lavoro: Castellazzo Bormida
Data inizio prevista: 24/02/2025
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Città: Castellazzo Bormida (Alessandria)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr