(MO-510) - Platform Quality Assurance Specialist: Fruit and Vegetables
Pubblicato il 12-02-2025 - METRO/MAKRO in Santa Palomba
Descrizione dell'azienda
Noi di METRO Italia abbiamo passione per la ristorazione e l’ospitalità. E mettiamo questa passione al servizio di chi lavora, affinché ogni occasione di convivialità diventi un ricordo unico. Vogliamo essere il partner d’elezione del mondo HO.RE.CA. e per questo forniamo prodotti, servizi e soluzioni personalizzate a 21 milioni di clienti in 34 Paesi. Con un unico obiettivo: l’eccellenza. Per realizzare tutto ciò abbiamo bisogno di persone che facciano dell’imprenditorialità, dell’ispirazione, della relazione e della leadership autentica la loro missione quotidiana. E tu, hai passione per la ristorazione e l’ospitalità? Ti stiamo aspettando!
Descrizione del lavoro
Per la piattaforma di S.
Palomba (RM), stiamo cercando una/un Platform Quality Assurance Specialist – Fruit & Vegetables . Lavorare come Platform Quality Assurance Specialist – Fruit & Vegetables è ben più che un lavoro. È un’esperienza formativa continua.
L’obiettivo è garantire gli standards METRO in termini di freschezza dei prodotti ortofrutticoli in linea con le esigenze dei nostri clienti HORECA.
In qualità di Platform Quality Assurance Specialist – Fruit & Vegetables:
1. Effettuerai controlli a campione sui prodotti in piattaforma, definirai il piano di prelevamento da consegnare ai laboratori e faciliterai l’individuazione di criticità e possibili soluzioni realizzando le relative reportistiche.
2. Ti recherai negli store dell’area centro-sud al fine di verificare il rispetto della freschezza dei prodotti e supporterai nella gestione della stessa interfacciandoti con le altre funzioni aziendali.
3. Parte integrante del tuo ruolo sarà anche la formazione dei capi reparto dei punti vendita sulle tematiche di frutta e verdura.
4. Relativamente ai fornitori dell’area centro-sud, ti occuperai di effettuare gli audit di omologazione degli stessi attraverso visite dedicate.
5.
Comunicherai costantemente con la piattaforma di Siziano e internazionale sulle tematiche di prodotti common sourcing e procedure internazionali.
Requisiti
- Laurea preferibilmente in Agraria o discipline correlate
- Conoscenze tecnico scientifiche e alimentari inerenti frutta e verdura
- Conoscenza dei principali concetti di reportistica e statistica
- Buona conoscenza del quadro normativo vigente per quanto concerne l’ambito alimentare
- Buona padronanza e conoscenza delle metodologie di audit
- Conoscenza lingua inglese – livello intermedio
- Pianificazione e organizzazione
- Contribuire al successo del cliente
- Orientamento al risultato
- Spirito di iniziativa
- Lavoro di squadra
Ulteriori informazioni
Sede di lavoro: Piattaforma S. Palomba (RM)
#J-18808-Ljbffr