YTJ-561 Impiegata Amministrativa Contabile/hr - Imola
Pubblicato il 12-02-2025 - Oasi Lavoro in Imola
Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
**Posizione**:
Per realtà di IMOLA selezioniamo una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA HR.
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
- fatturazione attiva e passiva
- prima nota
- contabilità generale
- gestione rapporti con le banche e i fornitori
- liquidazioni Iva
- home banking e gestione banche
- predisposizione F24
- inserimento presenze dei lavoratori a gestionale
- amministrazione legata alle risorse umane: inserimento malattie, denunce di infortuni, gestione maternità, contrattualistica, proroghe, cessazioni ecc...
**Requisiti**:
- diploma di ragioneria/laurea in economia
- indispensabile pregressa esperienza nella mansione
- dimestichezza con i principali software di lavoro
- competenze contabili
- domicilio in zona
- disponibilità immediata
**Altre informazioni**:
Si offre contratto di somministrazione iniziale (6 mesi), prevista successiva stabilizzazione.
Sede di lavoro: Imola
Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30, con piccola flessibilità in entrata ed in uscita
La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi, secondo normativa vigente.