Pubblica annuncio gratuito

Addetta alle pulizie Subiaco - Roma OY909
Pubblicato il 12-02-2025 - Orienta in Subiaco

Facility/Manutenzione/Pulizie/Baby-sitter/Badanti

Orienta Spa - Società Benefit ricerca URGENTEMETE addetta alle pulizie part time SUBIACO - ROMA.

Viene richiesta la disponibilità ad effettuare il servizio dalle 13:00 alle 13:30 (30 minuti al giorno) da lunedì al venerdì. Inserimento presso importante azienda con possibilità di stabilizzazione.

Orienta spa - Società Benefit, filiale di Frosinone, cerca per società multiservizi N. 2: OPERAI PULITORI PER CONDIZIONATORI. Gli operai pulitori si occuperanno della pulizia dei filtri e della manutenzione ordinaria dei condizionatori.

REQUISITI:

1. Possesso di diploma tecnico;
2. Pregressa esperienza maturata nel ruolo;
3. Ottima manualità;
4. Disponibilità immediata.





CONTRATTO: CCNL PULIZIE E MULTISERVIZI, inquadramento al 2° livello, inserimento a tempo determinato di 2 mesi con possibilità di proroga.

ORARIO: full time 40 ore settimanali.

SEDE: ROMA, zona La Storta e Colombo.

Orienta S.p.A - Società Benefit, filiale di Reggio Emilia, ricerca ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART TIME - ROMA, dal lunedì al venerdì. La risorsa a seconda della zona di domicilio verrà inserita in uno dei seguenti cantieri:

1. Via Cassia, dalle 17.30 alle 18.30 (5 ore alla settimana);
2. Via Tevere, dalle 06.30 alle 08.30 (10 ore alla settimana);
3. Piazza della Rovere Giuliano, dalle 17.30 alle 18.00 (2 ore e 30 minuti alla settimana).

Luogo di lavoro: ROMA.

Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per consolidata azienda cliente operante nel settore pulizie: UN/A ADDETTO/A ALLE PULIZIE. La risorsa si occuperà della pulizia di locali e ambienti presso Quartiere Pinciano (ROMA).

Requisiti:

1. Buone capacità organizzative e doti relazionali;
2. Desiderio di iniziare un percorso di formazione e stabilizzazione del settore;
3. Residenza presso Quartiere Pinciano (ROMA) o zone limitrofe.





Si propone contratto part-time dal lunedì al venerdì con orario dalle 06.30 alle 08.30 (2 ore al giorno, per un totale di 10 ore la settimana).

Luogo di Lavoro: ROMA (RM).

Orienta spa - Società Benefit, filiale di Frosinone, cerca, per storica società operante nel settore del facility management: ADDETTO/A ALLE PULIZIE. Il/La addetto/a alle pulizie si occuperà di attività di spolvero, pulizia e lavaggio pavimenti anche con lavasciuga.

REQUISITI:

1. Licenza media / diploma;
2. Pregressa esperienza maturata nel ruolo di addetto alle pulizie;
3. Ottima conoscenza dei comuni utensili per le attività di pulizia e della lavasciuga;
4. Disponibilità immediata;
5. Completano il profilo affidabilità, proattività e riservatezza.

CONTRATTO: CCNL PULIZIE E MULTISERVIZI, II livello, si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione per la durata di 1 mese con possibilità di proroga,



retribuzione netta di circa 5 euro l'ora.

ORARIO: 3 ore giornaliere dal lunedì al venerdì, che si svolgeranno in prima mattinata o nel tardo pomeriggio.

SEDE: Roma-Tor Lupara.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO