Pubblica annuncio gratuito

(FU-191) Service Desk Ict - Categorie Protette/99)
Pubblicato il 12-02-2025 - Vmway S. R. L. in Roma

VmWay è una società che opera nel mondo Information and Communications Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come System Integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali.
Per inserimento nel proprio organico ricerca Service Desk appartenente alle categorie protette L.68/99 a Roma per svolgere attività di supporto agli utenti per la risoluzione di problematiche su postazioni di lavoro.
La risorsa, dopo un breve periodo di affiancamento, verrà inserita nel gruppo di lavoro del nostro Tavolo Operativo e si occuperà di:
- Gestire il supporto ai clienti
- Supervisionare le attività di tutti gli attori presenti




- Organizzare tutti gli attori secondo i tempi richiesti dalla sequenza di attività da svolgere
- Supportare e operare con i colleghi del supporto di 1° livello
Sono richieste:
- Conoscenza del Sistema Operativo Windows
- Conoscenza del pacchetto Office
- Conoscenza di Sistemi di ticketing
- Gestione della posta elettronica
Completano il profilo le ottime capacità di problem solving, di relazionane, di analisi e collaborazione con i colleghi del team.
Orario di lavoro standard dal lunedì al venerdì dalle 8.30 - 17.30.
Sede di lavoro: Roma - Commercity
La posizione è riservata esclusivamente a soggetti iscritti nelle liste del COLLOCAMENTO MIRATO ai sensi della Legge 68/99
Inviare il proprio CV in formato Europeo e certificato di appartenenza a categoria protetta.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Roma, Lazio: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:




- Appartenenza a Categoria protetta è certificata?
- Conoscenza di sistemi operativi Microsoft
- Conoscenza di programmi gestionali?
Esperienza:
- Service Desk: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO