ADDETTO/A UFFICIO GARE - ROMA [YG814]
Pubblicato il 11-02-2025 - MAW in Roma
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Roma , per azienda del settore dei multiservizi, è alla ricerca di: ADDETTO/A UFFICIO GARE - ROMA. La figura dell`Addetto/a Ufficio Gare sarà responsabile della gestione e della preparazione delle gare d`appalto per una società operante nel settore del facility management ( servizi di pulizia, facchinaggio, vigilanza non armata, cura del verde, disinfestazioni) , garantendo il rispetto delle normative e delle scadenze. La risorsa avrà l`opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante. La risorsa dovrò occuparsi delle seguenti attività: - Monitorare i bandi di gara e selezionare quelli di interesse per l`azienda.
- Valutare i bandi di gara per identificare gli aspetti tecnico-economici necessari per la partecipazione; - Ideare e proporre soluzioni mirate e innovative per conseguire un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza; - Realizzare un`analisi preliminare per un`adeguata valutazione dell`offerta economica; - Redigere la proposta tecnica in risposta ai requisiti della documentazione di gara. - Preparare la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d`appalto, assicurandosi che sia completa e conforme alle specifiche richieste. - Coordinare le attività di raccolta delle informazioni interne ed esterne necessarie per la presentazione delle offerte. - Collaborare con i vari dipartimenti (commerciale, tecnico, legale) per garantire l`accuratezza e l`efficacia delle proposte. Gestire le comunicazioni con gli enti appaltanti e gli altri interlocutori coinvolti. - Aggiornare e mantenere un database delle gare d`appalto e dei relativi esiti. - Assicurarsi del rispetto delle normative e delle scadenze previste per la presentazione delle offerte. - Collaborazione e supporto per elaborazione e stesura analisi di congruità e giustificativi di offerta. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in una posizione simile, preferibilmente nel settore facility management . - Conoscenza approfondita delle normative relative alle gare d`appalto e alle procedure di procurement e di utilizzo dei portali telematici per la partecipazione alle gare ( MEPA, CONSIP, ANAC, Albi Fornitori telematici, ecc.) - Motivazione e approccio proattivo alla risoluzione dei problemi; - Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli. - Eccellenti doti comunicative e relazionali. - Capacità di gestire le scadenze in modo efficiente. SEDE DI LAVORO: ROMA. ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. E` previsto inserimento inziale a tempo determinato, in somministrazione, con possibilità di proroga. Livello di inquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base dell`esperienza del candidato. L`annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall`art.
10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l`informativa sulla privacy ai sensi dell`art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.