Pubblica annuncio gratuito

Back Office Polizze Divisione Enti Pubblici | Q-445
Pubblicato il 11-02-2025 - ASSITECA in Verona

ASSITECA SPA è uno dei più importanti broker assicurativi italiani. L’azienda, parte del Gruppo Assiteca, garantisce servizi di consulenza ed intermediazione assicurativa sull’intero territorio nazionale ed è caratterizzato da collegamenti operativi in tutta Europa e nel mondo intero. L’azienda affianca i Clienti nelle scelte di politica assicurativa, nella copertura dei rischi, nella gestione dei contratti, nella loro periodica revisione, nella ricerca presso le Compagnie di Assicurazione di quelle coperture che di volta in volta si adattano alle specifiche esigenze degli stessi.



Assiteca ricerca 1 **neodiplomato o** _**neolaureato in discipline economiche o giuridiche **_da inserire all’interno della Divisione Enti Pubblici e che si occuperà di:
- gestire le scadenze di polizza Clienti settore Pubblica Amministrazione: caricamento a sistema, invio documenti e avvisi di scadenza, verifica coperture e pagamenti di contratto;
- supporto nella redazione della documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione alle gare pubbliche;
- supporto nell'analisi di polizze assicurative e predisposizione testi per Enti e Aziende Pubbliche
- redazione presentazioni commerciali, supporto organizzazione webinar formativi di settore
Si richiede buona conoscenza applicativi informatici (office, internet, posta elettronica), spirito di iniziativa, buone capacità organizzative.
Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato una seppur mínima esperienza nel mercato assicurativo. In base alla seniority potrà essere offerto contratto assuntivo a tempo determinato.
Si prega inviare CV in formato europeo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €600,00 al mese
Benefit:
- Formazione professionale
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile




Considerazioni sul COVID-19:
L'azienda ha adottato un protocollo per il contenimento del contagio da Covid -19 e dotato l'ufficio di tutti i dispositivi di protezione individuale necessari alla sicurezza sui luoghi di lavoro.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO