RESPONSABILE REPARTO ASSEMBLAGGIO | (X-298)
Pubblicato il 11-02-2025 - Eurointerim in Cessalto
Categoria: Produzione / Operations
Luogo di lavoro: CESSALTO
Eurointerim S.p.A.- Filiale di San Vendemiano ricerca per nota azienda cliente in fase di crescita operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire nel reparto produttivo per potenziamento dell'organico in qualità di:
RESPONSABILE REPARTO ASSEMBLAGGIO
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di operaio responsabile del reparto assemblaggio, inserita all'interno del reparto produttivo, si dovrà occupare di attività di montaggio e assemblaggio di profili in alluminio e antine per mobili. La risorsa verrà collocata all'interno del team di lavoro e dovrà gestire una squadra di circa 3 persone,
organizzandone il lavoro e gestendo le problematiche interne che possono scaturire.
Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento della mansione di operaio metalmeccanico responsabile reparto sono:
- Preferibile diploma a indirizzo meccanico
- Ottima manualità
- Precisione, attenzione ai dettagli
- Capacità di Problem Solving
Completano il profilo: Capacità di gestione e organizzazione del lavoro, attitudine al lavoro di squadra.
Tipo di assunzione: Assunzione iniziale in somministrazione con contratto di 4 mesi e successivo inserimento diretto presso azienda cliente.
Retribuzione: Come da CCNL metalmeccanica industria e secondo esperienza della risorsa.
Disponibilità lavorativa: Full time su due turni (6:00-14:00/14:00-18:00).
Luogo di lavoro: Vicinanze di Cessalto (TV).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr