[RV960] | Service Desk Junior
Pubblicato il 08-02-2025 - Manpowergroup in Campobasso
Siamo alla ricerca di un neolaureato o laureando in Informatica da inserire in azienda operante in ambito IT per area Service Desk.
Il candidato sarà impegnato nelle seguenti attività : Gestione delle richieste degli utenti Ricezione, registrazione e gestione di richieste di assistenza (ad esempio: problemi con computer, software, accesso a sistemi, ecc.).
Fornitura di soluzioni o risoluzioni rapide per problemi comuni (incident management).
Incident Management Identificazione, registrazione e risoluzione di problemi tecnici che influenzano le operazioni aziendali.
Escalation degli incidenti complessi a livelli superiori (secondo o terzo livello) o a team specializzati.
Service Request Management Gestione di richieste di servizio come creazione di nuovi account, concessione di accessi a sistemi, installazione di software, ecc.
Supporto ai processi aziendali Collaborazione con altre funzioni aziendali per migliorare i servizi offerti e allineare l'IT agli obiettivi aziendali.
Il candidato farà uso di specifici strumenti per la gestione delle attività , come: Sistemi di ticketing per tracciare, assegnare e monitorare le richieste.
Database di conoscenze per rispondere rapidamente a problemi ricorrenti.
Dashboard e reportistica : per monitorare le performance del servizio e fornire dati per il miglioramento continuo.
Si richiede disponibilità a lavoro su turnazioni 5/7, anche nei giorni festivi, full time.
Si offre un percorso di affiancamento e di apprendimento con possibilità di inserimento in azienda con contratto full time a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Molise