(U-462) - Supervisore Di Call Center Outbound
Pubblicato il 09-02-2025 - Arka Service S. R. L. in Montà
Arka-Service rappresenta un punto di riferimento per l'assistenza tecnologica ed il supporto tecnico informatico, con oltre 15 anni di esperienza a livello internazionale, offre un interessante lavoro come Supervisore di Call Center Outbound.
**Posizione:**:La risorsa, riportando al Manager di Settore:
- Coordinerà, affiancherà e gestirà il team di operatori del call center outbound dedicati alla vendita e promozione di soluzioni rivolte al consumatore finale.
- Si occuperà dell'organizzazione delle attività quotidiane e pianificherà l'utilizzo ottimale delle risorse (budget, postazioni di lavoro, tecnologia e software a disposizione).
- Definirà gli obiettivi che devono essere raggiunti dal call center a livello giornaliero,
settimanale e mensile.
- Monitorerà le statistiche del call center per valutare le performance individuali e collettive degli addetti.
Analizzando i report delle attività, individuerà i punti deboli degli operatori e pianificherà le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati.
Si occuperà, inoltre, di istruire il personale sul lavoro da svolgere, stabilendo le campagne e gli script da seguire per le chiamate e curerà la formazione degli operatori del call center, sia per introdurre i neoassunti alle loro funzioni, sia per mantenere aggiornate le abilità e le competenze di tutto il team.
**Requisiti**:
- Aver maturato esperienza significativa all'interno di Call Center Outbound dapprima come operatore telefonico per poi passare nel ruolo di Supervisor;
- Eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali;
- Motivatore del proprio team;
- Spiccata capacità di problem solving / project management e gestione imprevisti;
- capacità analitiche e organizzative;
- Conoscenza e abilità di utilizzo dei principali sistemi informatici Windows, con particolare attenzione al programma Excel;
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office);
- Disponibilità immediata
**Altre informazioni: