Pubblica annuncio gratuito

QMV717 | ADDETTO/A FRONT OFFICE OTTIMO INGLESE E PATENTE A
Pubblicato il 10-02-2025 - Gi Group in Roma

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.

RICERCA

per un importante cliente specializzato nella rivendita, assistenza e noleggio di motociclette.

ADDETTO/A FRONT OFFICE CON INGLESE E PATENTE A - FULL TIME

La risorsa si occuperà della gestione della clientela prevalentemente straniera, inserimento ordini clienti a gestionale, verifica documentazione e supporto.

Mansioni e responsabilità

- Accoglienza e gestione del front office;
- Gestione del centralino;
- Gestione dei contratti e delle pratiche amministrative del noleggio;

Requisiti richiesti

- Diploma di maturità;




- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Gradita la conoscenza della lingua spagnola;
- Preferibile esperienza pregressa nel settore automotive;
- Fondamentale possesso della patente A (Moto);

Competenze trasversali:

- Buone capacità relazionali;
- Flessibilità;
- Precisione;

Dettagli dell’offerta

- Offerta contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione di 8 mesi (da marzo ad ottobre);
- Inquadramento: CCNL Commercio – V Livello;
- Orario di lavoro: FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI - Dal lunedì al Venerdì 9-18 (sabato su richiesta);
- Sede di lavoro: Roma (Zona Boccea);

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO